UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la cpu sto vedendo adesso, almeno a me non aiuta nel GS, solo nello score complessivo
nessuna differenza tra 4.5 e 4.9 nel mio caso

al firestrike liscio quanto fai, al GS visto che come score complessivo non possiamo confrontarci :)

tra i 24400 e i 24500.. oggi rifaccio anche quello..

ormai ho deciso skylake x su E-ATX :fumato:

non devo cadere nella trappola di broadwell, la goodlike mi fa l'occhiolino però:asd:..

comunque voi fatte oc con la modalità curve?

Io no...mi trovo bene con la classica imposto tutto al max e via ;)

p.s.
Se nel 2017/1018 si troveranno skylake X octa-core sui 400/450 euro lo prendo anche io.

Ultima modifica:
@SolidSnake1989 su Amazon c'è la ZOTAC GTX 1080 AMP Extreme a 755, è un buon prezzo? :O
Perché per sicurezza l'ho prenotata bloccando il prezzo. Vorrei sapere se mi conviene, oppure è meglio che aspetto l'EVGA FTW. (Attualmente scelta su cui stavo puntando).

@SolidSnake1989 su Amazon c'è la ZOTAC GTX 1080 AMP Extreme a 755, è un buon prezzo? :O
Perché per sicurezza l'ho prenotata bloccando il prezzo. Vorrei sapere se mi conviene, oppure è meglio che aspetto l'EVGA FTW. (Attualmente scelta su cui stavo puntando).
Se ti piace avere un 2.5 slot dentro il case è un ottima vga..

Chiedi a ciccoman lui la possiede, comunque per il prezzo vai tranquillo, sono gpu che sforano gli 800 euro viste le disponibilità odierne..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ormai ho deciso skylake x su E-ATX :fumato:

non devo cadere nella trappola di broadwell, la goodlike mi fa l'occhiolino però:asd:..

broadwell è una sola mostruosa... Se devi acquistare un esacore oggi la scelta più inteligente è un 5820k (no sli)... costa meno, scalda meno e sale meglio in oc del 6800k...

Stavo valutando proprio oggi l'upgarde all'octacore col 6900k... ma boh, questa volta proprio non si capisce con che criterio abbiano messo la queste cpu... hanno pure la stessa cache... cioè, è la stessa identica cpu stampata con un processo produttivo diverso che a questo giro porta più svantaggi che vantaggi... :cav:

broadwell è una sola mostruosa... Se devi acquistare un esacore oggi la scelta più inteligente è un 5820k (no sli)... costa meno, scalda meno e sale meglio in oc del 6800k...

Stavo valutando proprio oggi l'upgarde all'octacore col 6900k... ma boh, questa volta proprio non si capisce con che criterio abbiano messo la queste cpu... hanno pure la stessa cache... cioè, è la stessa identica cpu stampata con un processo produttivo diverso che a questo giro porta più svantaggi che vantaggi... :cav:

non direi....il 6800k rende come un 5820k a 200 mhz in più si compensa il tutto, poi sempre meglio avere una cpu meno datata a mio avviso ;)
Per lo Sli se si trovasse un 5930k a buon prezzo usato è un altro paio di maniche invece ;)

Io no...mi trovo bene con la classica imposto tutto al max e via ;)

p.s.
Se nel 2017/1018 si troveranno skylake X octa-core sui 400/450 euro lo prendo anche io.

che il signore ti ascolti, io oggi come oggi 600-650 euro per un octa li spenderei, il problema che intel ne vuole ben di più e 1000 euro per una cpu non li caccio fuori..:asd:

ma quindi la tua stabile quanto arriva, sotto bench intendo...

la zotac extreme sembra buona, ma non avendone provate altre non ho riferimenti comparativi. A quel prezzo ti direi di prenderla al volo, ma da quello che mi dici non è disponibile e amazon è semptre proprio chiara sui prodotti non a stock...

non direi....il 6800k rende come un 5820k a 200 mhz in più si compensa il tutto, poi sempre meglio avere una cpu meno datata a mio avviso ;)

Sull'altro forum di la c'è un utente che ha appena acquistato un 6850k (e io ero tra quelli che lo avevano consigliato... :( ) e non è che sia rimasto tanto soddisfatto... a 1,25v a 4ghz e gli fa 80°C con uno zalman 9900max :asd:

In più stiamo facendo comparative e tutta questa differenza paventata da intel e dalle varie review "ufficiali" non si vede... in game è 0 così come in render e compressione... ripeto, volevo farlo, ma da quello che vedo non vale nemmeno la perdita di tempo di smontare e rimontare il dissipatore...

Ultima modifica:
che il signore ti ascolti, io oggi come oggi 600-650 euro per un octa li spenderei, il problema che intel ne vuole ben di più e 1000 euro per una cpu non li caccio fuori..:asd:

ma quindi la tua stabile quanto arriva, sotto bench intendo...

La mia è una gtx 1070 faccio 2700 punti su heaven 4 @2075 mhz rock solid, un pochino di più se metto 2088 mhz ma in quel caso non è rock solid, almeno non con i 30 gradi ambiente in stanza.

p.s.
idem se fossero costati 600 mi ci sarei buttato da tempo così non avrei cambiato cpu per almeno una decade :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro