UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, sto provando un giro veloce adesso a 2126, temp sempre 38-39° massimo

mi sembra di capire che dato che il v-core di queste Pascal è bloccato per ora...che in OC si sale in base alle temperature, o meglio....avere diversi gradi in meno ti sta aiutando no? magari con questo dissy in inverno non supereresti i 30 gradi eheh :)

ecco qui, qui l'avere la frequenza fissa fa già più la differenza, considera che ho la cpu a solo 4.5ghz
fBiXv11.png

Prova con gli stessi setting che hai usato per fare 125.6 fps ad aria..
Per il momento la differenza è quasi nulla.. 1% neanche...
Vediamo quanto gap c'è..

ecco qui, qui l'avere la frequenza fissa fa già più la differenza, considera che ho la cpu a solo 4.5ghz
fBiXv11.png

non male, avrei pensato qualcosina in piu però :)
avendo già l'impianto se metto l'hybrid dell'evga è un suicidio visivo ( è già un buon prodotto come raffreddamento lato gpu e vrm) però proprio nun se pò vedere

Prova con gli stessi setting che hai usato per fare 125.6 fps ad aria..
Per il momento la differenza è quasi nulla.. 1% neanche...
Vediamo quanto gap c'è..

Ad aria se spinte molto iniziano a tagliare dai 45/47 gradi anche perchè il v-core è fisso se si potesse alzare un pò di più non le taglierebbe nemmeno ad aria le frequenze.

Ad aria se spinte molto iniziano a tagliare dai 45/47 gradi anche perchè il v-core è fisso se si potesse alzare un pò di più non le taglierebbe nemmeno ad aria le frequenze.
Infatti bisogna togliere questo boost 3.0..
Cosi non rompe il caxxo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma non facevi 125,6? Cloccando la cpu intendo

Per questo ti ho chiesto se puoi provare con la cpu in tiro.. vediamo se scala sempre del 3%

si certo, ma questo risultato io lo confronto con quello ottenuto con cpu alla stessa frequenza (4.5ghz) :)

adesso lo faccio con cpu 4.8ghz

Infatti bisogna togliere questo boost 3.0..
Cosi non rompe il caxxo

la mia dopo tante prove regge full rock senza tagliare ad aria i 2075 mhz (con memorie occate) e infatti faccio valori di chi dichiara 2125 mhz su bench come heaven 4...però dal'altra parte oltre 2088 mhz (ho benchato a oltre 31 gradi ambiente eh) ho qualche artefatto e necessito di più v-core per vedere se regge oltre...voi ragazzi avete dei gold sample siatene fieri ;)

La mia va tranquilla a 2126 (2139 limite massimo) senza artefatti.. il problema è che giustamente come dici, non tiene la frequenza..

ti tranquillizzo ancora di più, sta davanti ai 5960x a 4.7 ghz e sta spesso sopra a 6950x 4.3ghz, test con 980ti strix (leggermente più lenta di 1080 FE a stock)

leggi, comincia da qui

Podkr?canie – gry (Arma III, Counter-Strike: Global Offensive) :: PCLab.pl

gira che ti rigira hai fatto la scelta migliore, per uso gaming 6700k
Bene dai, acquisto azzeccato allora. Ho trovato come dicevo un corsair H110i GT...

- - - Updated - - -

la mia dopo tante prove regge full rock senza tagliare ad aria i 2075 mhz (con memorie occate) e infatti faccio valori di chi dichiara 2125 mhz su bench come heaven 4...però dal'altra parte oltre 2088 mhz (ho benchato a oltre 31 gradi ambiente eh) ho qualche artefatto e necessito di più v-core per vedere se regge oltre...voi ragazzi avete dei gold sample siatene fieri ;)
Stasera provo a vedere quanto riesco a salire con la mia Giulio ;)

:cav:la mia oltre 2025 fisso artefatta ma lol solo in dx12 in 11 no tipo time spy e tomb raider

in dx12 forse c'è più utilizzo della gpu, ma in dx 11 prova heaven 4 per 20/25 minuti e vedrai che artefatta anche lì...se usavi valley o altri test non dicono il vero.

- - - Updated - - -

Bene dai, acquisto azzeccato allora. Ho trovato come dicevo un corsair H110i GT...

- - - Updated - - -

Stasera provo a vedere quanto riesco a salire con la mia Giulio ;)

eheh bene Simo! ma mi avevi detto che eri sui 2065 mhz se non erro siamo lì molto dipende dalle temperature ambiente che queste pascal tagliano le frequenze come le vecchie gtx 780 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro