UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
andati gli 8000pt al GS al TimeSpy, 2138mhz fissi, temperatura massima 40°c

94ep7IQ.jpg

credo che a sto giro liquidare non sia mai stato così utile...

Infatti...mi accontento di giocare dignitosamente No Man' Sky il mese prossimo, anche se prevedo picchi di 200 FPS in questo titolo XD

bello, lo stò aspettando pure io :)

hai scelto bene, cadi sempre in piedi in entrambi i casi ;)
sono due ottime cpu che non hanno nessun rivale ,amd o intel che sia

è il massimo che ho fatto per adesso, devo ancora provare a salire di più

quindi aumenti di 100 punti il gs rispetto a prima?

in pratica 0.5 fps

l'unica nota positiva è che non hai tagli, ma l'incremento è pochissimo.. pensavo che si facesse un pò di più mantenendo le frequenze granitiche..

quindi aumenti di 100 punti il gs rispetto a prima?

in pratica 0.5 fps

l'unica nota positiva è che non hai tagli, ma l'incremento è pochissimo.. pensavo che si facesse un pò di più mantenendo le frequenze granitiche..

si, bene o male 100pt in più di prima, non mi aspettavo certo miracoli avendo già visto quanto incide l'oc su queste pascal

ma è una prova veloce questa per vedere come stavano le temperature

si, bene o male 100pt in più di prima, non mi aspettavo certo miracoli avendo già visto quanto incide l'oc su queste pascal

quindi ricapitolando

con l aio

gs1 51.83fps

gs2 46.27 fps

mentre ad aria quanto facevi?

potresti comparare i due test sul 3d mark?

cosi da sapere i gap precisi

a 2113-1400 questo:

a4fGZiA.jpg

ok grazie, vai meglio nel gs 2, forse perchè la gpu ad aria è già calda e downclocca, nel gs1 sono praticamente pari, c'e solo da considerare il deficit di frequenza

nel gs2 fai 0.83 fps che equivalgono a +1.8%

vabbè grazie per i test, si è palesato ancora una volta che alla fine basti avere una custom bella fresca ad aria e si viaggia tranquilli

- - - Updated - - -

a 2113-1400 questo:

a4fGZiA.jpg

- - - Updated - - -

tu a quanto sei arrivato con la tua?

non ho più provato comunque sempre fisso a 7800 netti di gs..

c'è il post nel thread

vabbè grazie per i test, si è palesato ancora una volta che alla fine basti avere una custom bella fresca ad aria e si viaggia tranquilli

si infatti, ovvio, così si sta entro i 45°c sicuramente anche in test-giochi pesanti
ma anche a 60-65°c com'ero prima non cambierebbe il quadro della situazione

il più è non prendere una founders e tenerla con il suo dissy :asd:

è una prova che ho voluto fare per curiosità, tanto avevo degli aio e l'adattatore a prendere polvere :D

Completamente d'accordo..

Le 1070 sono ancora più fresche, figurati con temp ambiente sotto i 20 gradi..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

reter.webp

comunque 7800di gs, oggi magari riprovo.. speriamo bene di fare +100 punti

Allegati

• erggre.webp
    erggre.webp
    108.1 KB · Visualizzazioni: 35
Completamente d'accordo..

Le 1070 sono ancora più fresche, figurati con temp ambiente sotto i 20 gradi..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

infatti, da settembre in poi andranno giù di molto le temperature, fai conto che i test adesso li stiamo facendo quasi tutti con temp dai 25° in su bene o male

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 211913

comunque 7800di gs, oggi magari riprovo.. speriamo bene di fare +100 punti

ho postato sopra un run a 2126mhz, puoi confrontarlo con quello, anche le mem bene o male sono a frequenza simile :)

infatti, da settembre in poi andranno giù di molto le temperature, fai conto che i test adesso li stiamo facendo quasi tutti con temp dai 25° in su bene o male

- - - Updated - - -

ho postato sopra un run a 2126mhz, puoi confrontarlo con quello, anche le mem bene o male sono a frequenza simile :)

comunque i 37-40 gradi sono notevoli, incredibile come un piccolo AIO migliori nettamente le cose, porca miseria, bel test!!!

arrivati a sto punto le hybrid saranno gelide sul core, peccato per i vrm, quelli non credo che saranno altrettanto freschi:utonto:

comunque i 37-40 gradi sono notevoli, incredibile come un piccolo AIO migliori nettamente le cose, porca miseria, bel test!!!

arrivati a sto punto le hybrid saranno gelide sul core, peccato per i vrm, quelli non credo che saranno altrettanto freschi:utonto:

non è proprio piccolo il Kraken X61 :asd: (con il G10 sui vrm c'è puntata una ventola da 92mm, sono praticamente gelidi durante il test, sulle mem ho lasciato la dissipazione orinale)

https://www.nzxt.com/products/kraken-x61

Pubblicità
Pubblicità
Indietro