UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No anche perchè guarda:

af_proz.png

Analizziamo:

FX ipc basso ma discreto nel MT, pareggia un 2500K.
I5 4670 vs i7 4770 c'è un 20% di differenza, i7 6700 performance molto consistenti, diciamo che ci spostiamo sempre più sul MT e nel contempo IPC, Skylake eccelle in tutto.

E 5960x si gratta con i suoi 8 core e 16 thread..va quanto un 4770k siamo li..

Visto che anche in questo caso non si scala benissimo dopo i 4 core+HT..

Skylake win, poi se non farai mai sli o cose del gener il 6700k durerà molto a lungo IMHO

Ultima modifica da un moderatore:
hai messo un aio, ottimo :)
riesci a vedere se hai meno tagli sulle frequenze mi interessa parecchio visto che la sto per liquidare :)

si, sto provando con un kraken x61 + g10, adesso sto provando in oc a 2113, temp massima 38°c, nessun taglio durante i gametest ;)

sTx5ZST.jpg

Ultima modifica:
Il 5820k mi è sfuggito; non me lo sono aggiudicato...il 6800k era fuori budget quindi ho dovuto ripiegare sul 6700k. Se poi entro un anno i 6 core saranno lo standard mi mangerò le mani...

niente piu 5820K ? :( :popo:

scherzo hai fatto bene ,il 6700 è un buon processore con un ipc anche leggermente superiore ad haswell che nei giochi ti porterà benefici, poi per come li programmano sti giochi trovarne uno che sfrutti tutti i core di un haswell lè dura.
a magigor ragione con una singola vga :)

Una cortesia, chi monta l'AIO hydro H110i GT; ha smontato le ventole sopra il case per montare il dissi dell'Aio? O ci sono altre soluzioni? Perché le ventole che monto già ora sono ottime...nel caso chi mi sa aiutare se mi vuole rispondere in privato così evito di inquinare ulteriormente il topic!
Grazie

:love: :sbav:
fantastico, anche quel 5820 rulla di brutto

è il più fortunato che ho beccato, ne ho provati altri due prima di questo ma entrambi orribili in oc
questo tiene 4500 con meno di 1.2v e arriva a liquido a chiudere bench anche abbastanza pesantucci a 4.8-4.9 (leggeri anche oltre 5ghz)

- - - Updated - - -

nuovo record personale al GS TimeSpy a 2126mhz, temp massima sempre 38°c

m83Sya6.jpg

niente piu 5820K ? :( :popo:

scherzo hai fatto bene ,il 6700 è un buon processore con un ipc anche leggermente superiore ad haswell che nei giochi ti porterà benefici, poi per come li programmano sti giochi trovarne uno che sfrutti tutti i core di un haswell lè dura.
a magigor ragione con una singola vga :)
Infatti...mi accontento di giocare dignitosamente No Man' Sky il mese prossimo, anche se prevedo picchi di 200 FPS in questo titolo XD

Domanda idiota:
Sarà possibile collegare la 1080 con il monitor tramite display port e al televisore tramite hdmi?

Attualmente se provo a fare così con la 770, se accendo il televisore nella scherma nvidea mi dà solo il televisore come monitor (nonostante il monitor sia collegato su displayport)

Infatti...mi accontento di giocare dignitosamente No Man' Sky il mese prossimo, anche se prevedo picchi di 200 FPS in questo titolo XD
ti tranquillizzo ancora di più, sta davanti ai 5960x a 4.7 ghz e sta spesso sopra a 6950x 4.3ghz, test con 980ti strix (leggermente più lenta di 1080 FE a stock)

leggi, comincia da qui

Podkr?canie – gry (Arma III, Counter-Strike: Global Offensive) :: PCLab.pl

gira che ti rigira hai fatto la scelta migliore, per uso gaming 6700k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro