UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda: stavo testando ora con il 2500k prima di essere smontato, posto i miei bench con Heaven e 1070

devo mettere qualche impostazione particolare? Ditemi se c'è un test "mirato" io ho lasciato su custom ma con risoluzione 2k

Visualizza allegato 211848Visualizza allegato 211849

nelle impostazioni seleziona il preset extreme, e poi magari fai girare il bench sia a 1920x1080 che a 2560x1440 ricordandoti di mettere la spunta su fullscreen
così almeno ottieni risultati confrontabili visto che quasi tutti usano quel profilo :)

Ma si può sono in viaggio di nozze e so o in paranoia per la scheda video!! Oggi è arrivata la strix 1080 non Oc mercoledì appena rientrato la proverò... Per testarla e vedere che frequenza riesce a gestire quali software devo scaricare? Che sto seriamente pensando di fare reso per la versione Oc.... Sto male!!!

Hai vinto tutto:lol: l'inscimmiato del mese:asd:

bella la luna di miele? con gtx 1080 che ti aspetta a casetta:asd:

- - - Updated - - -

L'unica sicurezza è che amazon è una garanzia, dove ha acquistato, almeno sono tranquillo...
e i5 2500k che fine farà? poverino

Sono in giro da tre settimane tra California e ora Bahamas.... Tranquilli vado in scimmia solo nei momenti di pennichella!!!

nelle impostazioni seleziona il preset extreme, e poi magari fai girare il bench sia a 1920x1080 che a 2560x1440 ricordandoti di mettere la spunta su fullscreen
così almeno ottieni risultati confrontabili visto che quasi tutti usano quel profilo :)
Ok sto testando ora, a dopo ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

e i5 2500k che fine farà? poverino
Probabilmente lo monto sul PC del lavoro, o lo tengo in pensione sul mobile, non lo so...ma non lo vendo, questa CPU passerà alla storia come una tra le CPU più riuscite di sempre!

Ultima modifica:
Ecco i miei bench in extreme sia a 1080 che a 1440 (mamma mia i 1080 non li ricordavo così orrendi!)

image.webp
image.webp

Ora provo 3dMark.
che faccio con 3dMark?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro