UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimamente non me ne va bene una, il 5820k non mi arriverà mai, siccome prevedevo prezzi più alti mentre con mia somma sorpresa il mio fornitore di fiducia mi faceva prezzi ben più scontati mi sono fiondato su un 6700k praticamente nuovo con garanzia di dicembre scorso, main MSI z170a M5, la RAM Vengeance LXP 3200mhz cl16 2x8...

quindi nessun 6 core.
:(

Sei ancora in tempo Simo..il 6800k attende dopo saresti apposto per anni ;)

p.s.
un 6800k @4,4 ghz facili facili per non tirargli il collo è come un 5820k@ 4,6 ghz

Ultima modifica:
per il 6800k non hai chiesto?

- - - Updated - - -

per il 6800k non hai chiesto?
No, e lo pagavo quasi quanto il 5820k.
vabbe se posso dire la mia, attualmente (Fonte: DF) il 6700k rende uguale o di più di un 5820k o 6800k almeno in gaming. Secondo me ci vorranno ancora un paio d'anni prima cke un six core eguagli in velocita un quadcore attuale. Vabbè tanto ora che ho estinto debiti e mutui non aspetterò altri 5 anni prima di cambiare CPU :D...

- - - Updated - - -

quindi niente più x99 :(
No...però guardando qua non lo rimpiango comunque. Fra un paio d'anni magari se ne riparla...

https://youtu.be/ocwwaVGUFtk

ci hanno azzeccato con le RAM più veloci riguardo al mio 2500k , credo siano affidabili anche con questi test.
e fanno decisamente riflettere.

vabbe se posso dire la mia, attualmente (Fonte: DF) il 6700k rende uguale o di più di un 5820k o 6800k almeno in gaming. Secondo me ci vorranno ancora un paio d'anni prima cke un six core eguagli in velocita un quadcore attuale. Vabbè tanto ora che ho estinto debiti e mutui non aspetterò altri 5 anni prima di cambiare CPU :D...

vai tranquillo ;) basta che poi non lo cambi per amd se non per farci le pizze :D

6 core attivi come dio comanda grazie a vulkan...io li ho visti....per me prima o poi si passerà a 6/8 core come standard per gli i7
e 10/12 core per le serie extreme così a salire negli anni, ma anche il 6700 k non è da buttare tranquillo.

Ultima modifica:

vabbè dai il 6700k spinge tantissimo in gaming..

tra 5820K e 6800K, io avrei preso 6800k a prescindere, comprare roba superata mi da sempre una brutta sensazione..

spero che si sbrighino con questo skylake x e annesso cambio socket, un bel 6-8 core (più propenso a octa) quello sarà il mio prossimp upgrade:D

Peccato. Curiosita': quanto hai pagato il tutto?
420€ con main MSI gaming m5.

la ram 96€ (vengeance 3200mhz)

- - - Updated - - -

vai tranquillo ;) basta che poi non lo cambi per amd se non per farci le pizze :D

6 core attivi come dio comanda grazie a vulkan...io li ho visti....per me prima o poi si passerà a 6/8 core come standard per gli i7
e 10/12 core per le serie extreme così a salire negli anni.
Giulio ho sbagliato...dovevo sentirti prima di acquistare...
non voglio fare pubblicità ma i tuoi prezzi erano comunque i migliori ...
:(

vabbè dai il 6700k spinge tantissimo in gaming..

tra 5820K e 6800K, io avrei preso 6800k a prescindere, comprare roba superata mi da sempre una brutta sensazione..

spero che si sbrighino con questo skylake x e annesso cambio socket, un bel 6-8 core (più propenso a octa) quello sarà il mio prossimp upgrade:D

Guarda gli ho detto le stesse cose ;) Ma penso che si godrà comunque il suo 6700k di seconda mano sperando salga bene in o.c. :)

Ultima modifica:
ma allora qui dentro ancora nessuno ha provato queste 1080-1070 con un AIO al posto del dissy originale? :)

dopo mezz'ora di ricerche ho trovato il G10, non ricordavo più dove l'avevo messo :D

OB7dYg8.jpg

per chi fosse interessato, dbgamer mi ha detto che la scheda 1080 strix Ov sarà dispobinile solo dal 28/29

Sento puzza di...tanti saluti 1080 anche per questa settimana :( :(

ma allora qui dentro ancora nessuno ha provato queste 1080-1070 con un AIO al posto del dissy originale? :)

dopo mezz'ora di ricerche ho trovato il G10, non ricordavo più dove l'avevo messo :D

OB7dYg8.jpg

avrebbe senso sulla 1080 ma le 1070 custom non scaldano nulla specie asus strix e msi gaming ;)

Se ti fanno schifo puoi dare a me mobo e CPU :asd:, tra meno di un mese e' il mio compleanno :lol:.

Nno, sono mica Babbo Natale io :party:

Se la questione va in porto, il pc con 5820k+1080amp extreme va in disuso e prendo due 1080 strix (solo se trovo le OC però eh...) per sostituire le due 980 Matrix. Siccome non so proprio dove metterlo cercherò di venderlo... ma agosto è un brutto momento per vendere e non tutti sono disposti a spendere 1500€ per un pc...

Boh, intanto devo dare un verso alla vita :D

Concordo, sto monitorando un po' le temperature della mia 1070 msi e sono molto sorpreso, soprattutto in questi giorni che non ha fatto molto caldo!

So che come gioco DS3 non è tra i più pesanti ma con ventole 1-1 non supera i 48-49 gradi O_o (2k tutto maxato)
Oppure Doom in multiplayer, qualità "incubo" e distanza visuale massima mi sta tranquillamente tra i 90 e 120 fps :ok: e sempre 50-55 gradi

Ottima veramente

Nno, sono mica Babbo Natale io :party:

Se la questione va in porto, il pc con 5820k+1080amp extreme va in disuso e prendo due 1080 strix (solo se trovo le OC però eh...) per sostituire le due 980 Matrix. Siccome non so proprio dove metterlo cercherò di venderlo... ma agosto è un brutto momento per vendere e non tutti sono disposti a spendere 1500€ per un pc...

Boh, intanto devo dare un verso alla vita :D

Ciao, :asd: come mai prendi 2 gtx 1080???? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro