UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si è possibile, c'erano già parecchie voci di corridoio di una versione con tale quantitativo di vram, potrebbero farla tranquillamente per spennare ancora di più agli inscimmiati (e magari essere più appetibile anche per chi tra una decina di giorni acquisterà la Titan X)
o al limite se vogliono mantenersi bassi i soliti 12GB
Notizia da seguire, comunque non bella perché la ti a sto punto difficile esca se confermata, e ciao ciao calmieramento prezzi

Notizia da seguire, comunque non bella perché la ti a sto punto difficile esca se confermata, e ciao ciao calmieramento prezzi

la Ti secondo me è già uscita (o meglio esce il 2 agosto), gli hanno solo cambiano nick :D
semmai completeranno la linea a maggio prossimo in occasione del GTC, buttando fuori il mostro full GP102, tanto in quel periodo le rese lo dovrebbero concedere senza troppi problemi :)

quest'anno secondo me vedremo esclusivamente le GTX 1050 e proprio saremo fortunati magari rinfrescheranno la fascia bassa con le 1040-1030 ecc

la Ti secondo me è già uscita (o meglio esce il 2 agosto), gli hanno solo cambiano nick :D
semmai completeranno la linea a maggio prossimo in occasione del GTC, buttando fuori il mostro full GP102, tanto in quel periodo le rese lo dovrebbero concedere senza troppi problemi :)
Eh sì ma chi se la compra la titan x, vabbè che c'è gente che sarà già li pronta con la master card gold :asd:

Eh sì ma chi se la compra la titan x, vabbè che c'è gente che sarà già li pronta con la master card gold :asd:

fidati che andrà a ruba e ci puoi scommettere la camicia su questo (nei limiti della disponibilità perchè suppongo che non ne faranno in volumi elevati), immagino già la gente che starà rivendendo le 1070-1080 in previsione dell'acquisto di agosto :D

fidati che andrà a ruba e ci puoi scommettere la camicia su questo (nei limiti della disponibilità perchè suppongo che non ne faranno in volumi elevati), immagino già la gente che starà rivendendo le 1070-1080 in previsione dell'acquisto di agosto :D
Beh si ogni tanto sul forum qualcuno spunta con titan non mi stupisco più di nulla :asd:

Beh si ogni tanto sul forum qualcuno spunta con titan non mi stupisco più di nulla :asd:
Spunteranno quelli con la nuova Titan e spariranno poco dopo in quanto verranno arrestati con l'accusa di rapina e furto con scasso :asd:.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

io ho già dato con la prima Titan GK110 presa al day one, per fortuna l'ho rivenduta dopo parecchi mesi quasi al prezzo di acquisto (avendola presa fuori dall'italia avevo risparmiato abbastanza) :D

di tasca mia cmq non ne compro più :asd:

Ultima modifica:
io ho già dato con la prima Titan GK110 presa al day one, per fortuna l'ho rivenduta dopo parecchi mesi quasi al prezzo di acquisto (avendola presa fuori dall'italia avevo risparmiato abbastanza) :D

di tasca mia cmq non ne compro più :asd:

ero riuscito a farmela arrivare dall'olanda...che giri :look:

gigabyte con il tappetino in regalo :asd:
basta titan per me .

ero riuscito a farmela arrivare dall'olanda...che giri :look:

gigabyte con il tappetino in regalo :asd:
basta titan per me .

io avevo preso una ASUS, in bundle solo l'adattatore pcie-molex sti spilorci, pagata però meno di 800€ e portata a casa il giorno del lancio ufficiale

Simo scordati 4,7 ghz ad aria,murano quasi tutti a 4.5/4.6 ghz e scaldano di più i 6 core sia che prendi 4930k o 5820k o 6800k ;)
Il bello dell'oc è il fatto di salire per gradi; curioso di vedere la differenza tra il dissi ad aria e liquido inizio con quello ad aria con un oc più blando, anche perché sinceramente pompare questa CPU al 100% mi pare (attualmente) inutile e deleterio, tra qualche mese si vedrà... :D

Ragazzi porgo una domanda che mi affligge fin dalla gtx 970 :asd:
praticamente con la gtx 1070 msi più volte quando gioco a un titolo in DX12 e appena termino la sessione esci ritorna a Windows, succede di vedere il pc in una sorta di blocco il mouse si muove a rallentatore clicco solo su start e piano piano si apre la finestra fino a farlo riavviare.......
Secondo voi è un problema di Windows 10 e le sue DX12???il pc funziona perfettamente ho fatto tutti i controlli possibili grazie.....

Ragazzi porgo una domanda che mi affligge fin dalla gtx 970 :asd:
praticamente con la gtx 1070 msi più volte quando gioco a un titolo in DX12 e appena termino la sessione esci ritorna a Windows, succede di vedere il pc in una sorta di blocco il mouse si muove a rallentatore clicco solo su start e piano piano si apre la finestra fino a farlo riavviare.......
Secondo voi è un problema di Windows 10 e le sue DX12???il pc funziona perfettamente ho fatto tutti i controlli possibili grazie.....

Hai provato a cambiare versione dei drivers?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro