UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non penso nulla, questo è il mercato, questo è come gira il mondo :rolleyes:
Il "like" è per la tua risposta, sacrosanta verità, non certo perchè "mi piace" che il mondo giri in questo modo. Ho tre figli e so quanto sia duro mantenere una famiglia, per questo non mi abbasso a fare lo sporco gioco di questi volponi del marketing, che sfruttano la moda del momento (alias scimmia), per farti pagare 1000 oggetti che gli costano neanche 100, in stile iphone di Apple.

Visualizza allegato 211656Credo queste vadano bene quindi...

vanno benissimo, e di solito Corsair programma l'SPD con un profilo supplementare allo step superiore, quindi su quei moduli dovresti trovare oltre al profilo standard 3000 anche un ulteriore profilo a 3200, sempre se vorrai utilizzarlo visto che è sempre consigliato impostare tutto manualmente :)
Bene, per fine settimana mi arriva tutto. Il 5820k me lo dà un amico, la main ho ordinato la MSI x99a SLI plus come mi era stata consigliata ;)

ma la g1 1070 ha pcb reference giusto?invece MSI custom?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
MSI sicuramente, ma mi pare sia stato postato che anche quello della G1 è custom, solo che non ricordo i particolari.
Considera però che stavolta pure quelli di Gigabyte hanno fatto i furbetti (tanto per cambiare) e hanno chiamato "G1" quella che in realtà corriponde alla versione "Windforce" (che pure non era male, lo sai bene). La vera G1 è la "Xtreme gaming": così, sfruttando l'immagine della ottima G1 970, i maledetti riescono a spillare un po' più di soldi ... :asd:
Sono praticamente sicuro di ricordare che la 1070 G1 abbia il PCB custom e delle fasi in più, però resta il fatto che ha un solo connettore da 8 pin. E' vero che questo connettore dovrebbe bastare e avanzare, ma pare che il vecchio @SolidSnake1989, dalle prove e misurazioni fatte sulla sua 1080 abbia rilevato che in overclock al limite la Vga superi i 225W max consentiti (fino a circa 240W), non so se questo vale anche per le 1070, ma immagino di no, visto il chip ridotto, chiedi a lui. Comunque sui post di tre-quattro giorni fa c'erano dei test sulla G1 fatti da un utente che la possiede e mi pare che non fossero niente male.

Visualizza allegato 211656Credo queste vadano bene quindi...

vanno benissimo, e di solito Corsair programma l'SPD con un profilo supplementare allo step superiore, quindi su quei moduli dovresti trovare oltre al profilo standard 3000 anche un ulteriore profilo a 3200, sempre se vorrai utilizzarlo visto che è sempre consigliato impostare tutto manualmente :)

Facci sapere a quanto riesci a spingerlo.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

se non è s****to almeno 4.3-4.4 con un buon cooling
Tasto dolente: attualmente ho un buon dissi ad aria (Macho rev.B) per quello a liquido rimando successivamente, non volevo spendere ancora per una cosa che ho già (seppur non al top). Il mio 2500k saliva inizialmente fino a 4,7 ghz ad aria con temp in full fino a 78 gradi quindi mi aspetto temperature simili ma anche meno...mi accontento di stare a 4,4, se poi le temp sono buone salgo ancora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro