UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah mi sembra strano, probabilmente hai qualche problema te..
Io in bench tra g-sync on e off ho visto un punto di heaven di differenza..

Come ripeto dopo diversi test e video in Sli non viene sfruttato a dovere orrendo non scala molto col G-Sync attivo....
In GPU singola il discorso cambia dato che la sfrutta al 100%.....

Era la mia prima scelta, poi però visto la lentezza di Evga nel commercializzare le proprie schede ho optato per la MSI.
Comunque è una ottima linea quella delle ftw, doppio BIOS, doppio 8 pin e 10+2 fasi di alimentazione.

Speriamo che il cooler sia superiore a quello della sc, ho fissi 32-33 gradi in mansarda :look:

Ma non dicevi che scalavano al 100% nello sli?

State attenti a quello che scrivo Crippio :asd: senza G-Sync lo Sli viene sfruttato molto di più certi titoli quasi scala al 100%%% contro un 55/65% circa col G-Sync attivo....
Attualmente spero la situazione si risolva con i prossimi driver sconsiglio l'utilizzo del G-Sync con lo Sli....
Per spiegare questo dilemma ci vuole Solidddddddddd......

Ultima modifica:
Arrivata la 1070 Gaming X, questi sono i risultati in Unigine Heaven 4.0:

Stock (senza toccare nulla):

Visualizza allegato 211528

OC:

Visualizza allegato 211529

Mi sembrano punteggi un'attimo bassini rispetto alla media, mi sa che non è un sample fortunato, mai 'na gioia :D
Non riesci a mettere un +145 - 150 sul core e 750 sulle memorie? La mia riesce a stare stabile cosi, e normalmente boosta sui 2000

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Non riesci a mettere un +145 - 150 sul core e 750 sulle memorie? La mia riesce a stare stabile cosi, e normalmente boosta sui 2000

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Nope, massimo +135 sul core, anche se poi si stabilizza a 2050Mhz fissi effettivi, sulle memorie +750 sembra tenere, magari domani faccio lo stress test del 3DMark per vedere se è stabile il sistema in oc, però ho già capito che non è tra le schede più fortunate :rolleyes:

Sinceramente non ci vedo nulla di male, non vedo il senso dei precedenti post, dove si evidenzia che una titan x sia un esagerazione, le vga top sono sempre esistite..e se uno vuole acquistarla perchè no?

anche una ferrari è un esagerazione, ma beato chi se la può permettere!!

io sinceramente passo, ma aspetto la 1080ti di sicuro..

e aggiungo se ne ho speso 750 per 1080, a ragion veduta 900/100 li spendo volentieri per 1080ti

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro