UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo è il mio massimo per ora a 1080p, sempre con 1080 2100/1400 ma con cpu a 4800

oJvKGF6.jpg

Ultima modifica:
Non per fare il guastafeste.. ma non state esagerando? Cioè, sta titan x è annunciata a 1200$ se non sbaglio no? Come un motorino. Non stiamo esagerando alquanto qua? Io ho preso sta maledetta 980ti e per un paio di anni la smetto di inscimmiarmi :sisi:
Che poi, molto spesso basta abbassare qualche piccolo dettaglio superfluo, senza dover cambiare gpu . Nessuno è mai morto per giocare ad alto anziché ultra. Questo imho ovviamente
un paio di anni? se prendo una scheda del genere me ne deve durare 4-5. voglio dire, con tutta la roba che é uscita dal 2013 ad oggi avete avuto tempo di finire tutto? ho tanta di quella roba ancora da iniziare che sarei apposto fino al 2020.

tornando in topic, la zotac 1070 fe l'ho rimandata indietro, era palesemente un reso. l'adesivo sopra il dissipatore c'era ma la busta che conteneva la scheda era aperta e mancavano i tappetti. mi avevano concesso anche 47€ di sconto quindi alla fine avrei fatto un affare ma non mi piace avere tra le mani un reso.

ora visto che 1070 a prezzi umani non si trovano, vorrei scendere di fascia considerato che ho anche molto da recuperare ma brancolo nel buio. anche qui é uno bello schifo, amd ha cannato di brutto e le migliori custom nvidia sono a 370€ e considerati i prezzi della 1070 rimasti più o meno invariati la vedo dura che scendano se quelle poche scorte le vendono.

quasi quasi conviene prendersi il monoventola zotac o evga rispettivamente a 279 e 300€.

Ultima modifica da un moderatore:
un paio di anni? se prendo una scheda del genere me ne deve durare 4-5. voglio dire, con tutta la roba che é uscita dal 2013 ad oggi avete avuto tempo di finire tutto? ho tanta di quella roba ancora da iniziare che sarei apposto fino al 2020.

Assolutamente no avrò una 50ina da finire (non tutti tripla A)

tornando in topic, la zotac 1070 fe l'ho rimandata indietro, era palesemente un reso. l'adesivo sopra il dissipatore c'era ma la busta che conteneva la scheda era aperta e mancavano i tappetti. mi avevano concesso anche 47€ di sconto quindi alla fine avrei fatto un affare ma non mi piace avere tra le mani un reso.

ora visto che 1070 a prezzi umani non si trovano, vorrei scendere di fascia considerato che ho anche molto da recuperare ma brancolo nel buio. anche qui é uno bello schifo, amd ha cannato di brutto e le migliori custom nvidia sono a 370€ e considerati i prezzi della 1070 rimasti più o meno invariati la vedo dura che scendano se quelle poche scorte le vendono.

quasi quasi conviene prendersi il monoventola zotac o evga rispettivamente a 279 e 300€.

Quanto avevi pagato la fe? ho visto in giro una jetstream a 440 + sped , prezzo allettante direi

Arrivata la 1070 Gaming X, questi sono i risultati in Unigine Heaven 4.0:

Stock (senza toccare nulla):

Unigine_Heaven_4.0_1070_Stock.webp

OC:

Unigine_Heaven_4.0_1070_OC.webp

Mi sembrano punteggi un'attimo bassini rispetto alla media, mi sa che non è un sample fortunato, mai 'na gioia :D

Effettivamente la mia boosta a 1987 non o.c.
Appunto mi ricordavo che la tua boostasse a quasi 2000Mhz, se non sbaglio qualcuno pure 2000Mhz senza toccare nulla, non capisco, sarò s****to io che devo dire :asd: comunque anche con +100 di mvolt sul core non mi va a più di 2076Mhz, però appena sale a 57° fa il primo taglio e va 2063Mhz, e poi fa un'altro taglio fino a scendere a 2050Mhz fissi, un pò sotto la media come scheda o no? le memorie samsung sembrano essere le uniche nella media con +700Mhz

Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza in materia.. Ho montato l alimentatore.. Ho collegato il cavo pci-e alla zotac extreme.. Il cavo dall alimentatore è 8 pin... E alla zotac è 6+2 pin che si sdoppia in un altro 6+2 pin...devo collegare due 8 pin nel psu e 6+2 pin ciascuno cavo oppure come ho collegato è perfetto? e poi dopo che ho spento il PC dove ci sono gli ingressi PCI e resta accesa una spia verde

Ragazzi dopo tanti test effettuati col G-Sync attivo, sono arrivato alla conclusione che castra moltissimo la GPU soprattutto in modalità SLI.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro