Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ti conviene aprire un thread nella sezione case e alimentatori e postare delle foto (sia dell'alimentatore sia degli adattatori) spiegando il problemaScusate so che non è il theard giusto ma non so dove indirizzarmi.. Ho un problema è non so cosa fare. Ho preso una zotac 1070 extreme e nella scatola mi sono usciti i due adattatori con ingresso 8 pin e uscita 6+6 pin ciascun cavo... Però nn so com'è che non trovo più nessun cavo dell alimentatore. Non so come collegare la scheda video alla psu.. Ho un thermaltake 730w ed ho chiesto a tutti se avessero sti cavi ma nessuno li ha nemmeno thermaltake Italia.. Ho letto di cavi molex ma nn ci capisco nulla e non so cosa fare.. Scusate per l Ot.
Se è il thermaltake smart SE io non ci metterei nessuna gpu xDScusate so che non è il theard giusto ma non so dove indirizzarmi.. Ho un problema è non so cosa fare. Ho preso una zotac 1070 extreme e nella scatola mi sono usciti i due adattatori con ingresso 8 pin e uscita 6+6 pin ciascun cavo... Però nn so com'è che non trovo più nessun cavo dell alimentatore. Non so come collegare la scheda video alla psu.. Ho un thermaltake 730w ed ho chiesto a tutti se avessero sti cavi ma nessuno li ha nemmeno thermaltake Italia.. Ho letto di cavi molex ma nn ci capisco nulla e non so cosa fare.. Scusate per l Ot.
Comunque a parte gli scherzi..la serie SMART SE di tt è da evitare...a maggior ragione ci metti una gpu da 500-600 euro...io non rischierei...poi vedi tu..i cavi molex si convertono in pci da.collegare alla gpu ma siccome ne sono sprovvisti ti lascio immaginare la qualità di questo alimentatoreOk... Grazie mille
Comunque a parte gli scherzi..la serie SMART SE di tt è da evitare...a maggior ragione ci metti una gpu da 500-600 euro...io non rischierei...poi vedi tu..i cavi molex si convertono in pci da.collegare alla gpu ma siccome ne sono sprovvisti ti lascio immaginare la qualità di questo alimentatore
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Xfx xtr 550wQuindi praticamente mi conviene proprio prendere uno nuovo più efficiente.. Anche se questo thermaltake ha piu o meno 4 mesi.. Però voglio star tranquillo.. Qualche idea come psu per una zotac 1070?
Basterebbe un buon 550w efficiente se vai di singola scheda...Quindi praticamente mi conviene proprio prendere uno nuovo più efficiente.. Anche se questo thermaltake ha piu o meno 4 mesi.. Però voglio star tranquillo.. Qualche idea come psu per una zotac 1070?
@DadeAngel mi sta venendo la scimmia di fare sli...
ieri mi sono dimenticato di dirti una cosa, per semplificare e vedere lo scaling sli on screen mentre giochi, attiva da pannello di controllo nvidia questo:
attiva sli indicatore
![]()
ti comparirà una barra verticale
![]()
Basterebbe un buon 550w efficiente se vai di singola scheda...
I nuovi corsair cx550m ( non cx 500 )per esempio
Evga g2 550
Evga gs
Evga gq
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi è appena arrivata la 1070 ma quando provo ad installare i driver (scaricati dal sito di nvidia) mi dice che la questi driver non sono compatibili con la mia versione di windows (ho windows 10 pro) anche se io li ho scaricati per windows 10
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk