UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vrq5o6.png

Questo è il mio risultato con un po' di OC ma sono alle prime armi. GTX 1070 msi

Influisce qualcosa l'aver fatto il bench in fullscreen su monitor 27''?
@Franz77 è in linea con il tuo?

Aggiungo che ho fatto il test con ventole al 100% e non ho mai superato i 56-57° , mentre tenendola con profilo 1-1 arriva sui 62-63° ed è inudibile, veramente ottima..
Ad ogni modo per adesso sono riuscito a tirarla sui 2100 mhz, dite che si può andare oltre?

Aggiungo che ho fatto il test con ventole al 100% e non ho mai superato i 56-57° , mentre tenendola con profilo 1-1 arriva sui 62-63° ed è inudibile, veramente ottima..
Ad ogni modo per adesso sono riuscito a tirarla sui 2100 mhz, dite che si può andare oltre?

Io ho provato ieri , non riuscivo a superare se non di poco i 2100 mhz, quando facevo bench mi crashava il driver nvidia, nessuna schermata blu però... forse con degli altri driver non lo fa.

- - - Updated - - -

Buon risultato, sei al limite.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

si più di così mi crashava il driver nvidia , nessuna schermata blu però, sono comunque stra contento della scheda !!
Per adesso mi pare che guadagni di più aumentando la banda di memoria che i mhz di cpu, forse è più castrata come ram...
Sapete che marca di chip ram monta la Zotac Amp Extreme Edition 1070?

- - - Updated - - -

ECCOMI,dopo mesi settimante e giorni passati 24ore su 24 su trovaprezzi.
ahahah fatto la pazzia

mai spesi tanti soldi per hardware pc, e' tutta colpa vostra ahahahh:asd::lol:

nn devo piu' frequentare sto forum...di scimmiati contaggiosi
Visualizza allegato 211355

Gran prezzo !! Ho la stessa scheda non te ne pentirai!

Interessante la Zotac GTX 1080 AMP extreme e la Gigabyte GTX 1080 Xtreme Gaming, ma ho sentito che occupano 2.5 slot, questo cosa significa? con la mia config (Corsair Obsidian 450D) ci sta?
Le alternative interessanti sono MSI Gaming X, Strix e EVGA ACX :sisi:
Spero che per fine agosto ci sia maggiore disponibilità, ora come ora non saprei nemmeno su quale puntare.

Io ho provato ieri , non riuscivo a superare se non di poco i 2100 mhz, quando facevo bench mi crashava il driver nvidia, nessuna schermata blu però... forse con degli altri driver non lo fa.

- - - Updated - - -

si più di così mi crashava il driver nvidia , nessuna schermata blu però, sono comunque stra contento della scheda !!
Per adesso mi pare che guadagni di più aumentando la banda di memoria che i mhz di cpu, forse è più castrata come ram...
Sapete che marca di chip ram monta la Zotac Amp Extreme Edition 1070?

Si esatto, anche a me se spingevo troppo crashava il driver ma non andava in schermata blu, basta riabbassare la frequenza e torna a posto. Diciamo che riesco a dare un +150 sul core e + 750 sulla memorie per ora

- - - Updated - - -

A chi interessa Zotac 1070 amp extreme a 448€ su restart computer o anche la superjetstream su pcitalia

Ultima modifica:
Interessante la Zotac GTX 1080 AMP extreme e la Gigabyte GTX 1080 Xtreme Gaming, ma ho sentito che occupano 2.5 slot, questo cosa significa? con la mia config (Corsair Obsidian 450D) ci sta?
Spero che per fine agosto ci sia maggiore disponibilità, ora come ora non saprei nemmeno su quale puntare.

Che occupa 2.5 slot significa che è leggermente più larga. Ma in genere non ci sono problemi perché tra i primi 2 pcie della scheda madre ci sono 3 slot. Il case è bello grande dovrebbe starci senza problemi. Per sicurezza misura

Che occupa 2.5 slot significa che è leggermente più larga. Ma in genere non ci sono problemi perché tra i primi 2 pcie della scheda madre ci sono 3 slot. Il case è bello grande dovrebbe starci senza problemi. Per sicurezza misura
e lo sli come sarebbe?hahaha 6 slot occupano

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Più che altro mi preoccuperei della lunghezza e del peso della scheda... nel senso che è veramente enorme! comunque penso che in un obsidian 450d non hai problemi in lunghezza ne tantomeno in larghezza , io ho un 650D ed è sempre mid tower, come lunghezza del case siamo lì mi pare

sempre detto, appena esce 1080ti la 1080 la defenestro :asd:

non a caso ho conservato ancora l'imballo originale di consegna, cosi non mi devo neanche sbattere a fare un altro imballo:asd:

o piazzo la seconda 1080 o 1080ti. voglio più potenzaa

Una scheda con le valigie, insomma, che tristezza LOL ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro