UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@DadeAngel per essere il primo video di comparazione va molto bene, cerca di fare sempre movimenti uguali, inclinazione della camera sempre la stessa per non falsare gli fps.. per il resto sistema la sincronia iniziale..

su metro promosse, via il prossimo:utonto:

Lo fatto in fretta e furia grazie del complimento sono rosso dall'emozione , il prossimo provo a perdere più tempo e cerco di rimanere fermo in certi punti..... miglioro la sincronizzazione ma richiede tanto tempo.....

beh dai con 495 euro ho preso una zotac amp extreme,e 8gb di ram...
alla fine 460 euro per una extreme e' un buon prezzo...
quando devo spendere soldi non ce' la faccio...e' piu' forte di me:lol:

- - - Updated - - -

amp extreme 1070

450 euro una amp extreme? Dove?

Sent from my iPhone using Tapatalk

vrq5o6.png

Questo è il mio risultato con un po' di OC ma sono alle prime armi. GTX 1070 msi

Influisce qualcosa l'aver fatto il bench in fullscreen su monitor 27''?
@Franz77 è in linea con il tuo?

La 1070 amp extreme è fantastica..460 è un affare.. fosse stata la amp ( 2ventole) ancora ancora, ma la extreme è rubata a quel prezzo... per come stanno i prezzi oggi..

Ottima un chip del genere con quel abnorme dissi starà fresco..
Il confronto con la tua ex windforce 3x sarà qualcosa di indescrivibile, sia come qualità complessiva della scheda (costruzione/materiali) dia come prestazioni velocistiche pure..

Upgrade stellare imho.. ben fatto!!

Altro che rx480..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La 1070 amp extreme è fantastica..460 è un affare.. fosse stata la amp ( 2ventole) ancora ancora, ma la extreme è rubata a quel prezzo... per come stanno i prezzi oggi..

Ottima un chip del genere con quel abnorme dissi starà fresco..
Il confronto con la tua ex windforce 3x sarà qualcosa di indescrivibile, sia come qualità complessiva della scheda (costruzione/materiali) dia come prestazioni velocistiche pure..

Upgrade stellare imho.. ben fatto!!

Altro che rx480..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ho aspettato che uscisse la 1060 per capire se potevo risparmiare qualcosa,
ma davvero e' un affare a 460 euro,sono gia' 100 euro in meno dal lancio.
quando una rx480 a 300-gtx 1060 330 o 980ti usata 360..credo di aver fatto una scelta giusta.:lol: per giocare???hahaha noooo per benck overclock e varie...
sperando che esca qualche gioco che mi faccia venire voglia....

Guarda, la 1070 è migliore 21785 sul graphics score per la 1070 vs i 20300 per la 980ti..
Personalmente prenderei la 1070...le prestazioni non mancano

7b0ffe502b81acdaba43d094c1160081.jpg

Ps. Le schede si equivalgono alla fine...fps meno fps più..
...tutta la vita hardware nuovo con un futuro davanti...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Esatto.....e io non potevo metterlo in modalità "aereo" il telefono per motivi miei......maledetto

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Per fortuna abito distante da te :asd::lol::utonto: sono piegato in due dalle risate........

- - - Updated - - -

Impossibile

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

:asd: Sono curioso di vedere quando ti apri un canale e inizi a caricare qualche video :lol: l'altra volta mi ricordo hai caricato un tuo video si vedeva peggio del primo Game Boy :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro