UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si già pagate da qmax, poi mi hanno fatto aspettare dicendomi che nonsapevano le date precise, allora ho preso la strix da db gamer..

ma sti caxxi, se scalano in 2560*1440 ho fatto la caxxata del secolo, ora mi ci vogliono altri 750 euro per la seconda 1080?:asd:

Nel frattempo bisogna vedere se resisti al diavolo che sono :lol: ti faccio pentire di aver preso la gtx 1080 Strix a suon di video :asd:

Nel frattempo bisogna vedere se resisti al diavolo che sono ti faccio pentire di aver preso la gtx 1080 Strix a suon di video :asd:
Ti prego non farlo altrimenti piazzo la seconda 1080 e tanti saluti.. e chiudo con pascal una volta per tutte.. con due 1080 la 1080ti starà sotto sicuramente.. scaling sli permettendo

Anche se... se in futuro endo le due 1080 in tempo ho già il capitale per una 1080ti.....ovviamente perdero un botto di soldi.. mmmmm vediamoo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti prego non farlo altrimenti piazzo la seconda 1080 e tanti saluti.. e chiudo con pascal una volta per tutte.. con due 1080 la 1080ti starà sotto sicuramente.. scaling sli permettendo

Anche se... se in futuro endo le due 1080 in tempo ho già il capitale per una 1080ti.....ovviamente perdero un botto di soldi.. mmmmm vediamoo..

Bhe storicamente da dual 970 passasti a singola GTX 980 ti, quindi sto giro forse ti conviene andare dritto al sodo ;)

è che problema c'è, i soldi vanno fatti girare :asd:
ma credo che costerà meno la Titan, non 1500€

ad agosto al Gamescom ne sapremo di più, ormai manca poco :)

https://www.techpowerup.com/223895/nvidia-to-unveil-geforce-gtx-titan-p-at-gamescom

no dai io soldi per una titan ''non ne esco'':lol:

solo per averla prima, mi devo accontentare di un dissipatore blower a prezzi stratosferici? ma anche no.. per cosa poi per avere più vram

sto caxxo, titan mai avute e mai ne avrò, inutile spreco di denaro, le TI invece le adoro, per la fascia che ricoprono, tanta resa e giusta spesa;)

Fino a volta :asd: ok appena caricato il confronto di Metro 2033, all'inizio problema di sincronizzazione video solo per alcuni secondi dopo torna tutto alla norma, fammi sapere la percentuale dello Scaling Grazie :asd:

Lo continuo a dire da diversi giorni nessuno mi prende in considerazione a parte Solid, come ripeto in 6 titoli che ho provato scala quasi al 100% generando quasi il doppio di fps rispetto alla singola, se noti a sorpresa per te sto facendo video anche a risoluzione 2560x1440.......

Sono molto interessato anch'io questi video. Dove li posso vedere? Grazie

sto caxxo, titan mai avute e mai ne avrò, inutile spreco di denaro, le TI invece le adoro, per la fascia che ricoprono, tanta resa e giusta spesa;)

direi che hai ragione, ma dipende sempre da cosa faranno a questo giro, intendo che differenze ci saranno tra la Titan P e la 1080Ti
se sarà come Titan X/980Ti sarà ottimo, e a quel punto Ti tutta la vita, sperando poi che esca a breve distanza dal bestione

direi che hai ragione, ma dipende sempre da cosa faranno a questo giro, intendo che differenze ci saranno tra la Titan P e la 1080Ti
se sarà come Titan X/980Ti sarà ottimo, e a quel punto Ti tutta la vita, sperando poi che esca a breve distanza dal bestione

anche la 780ti era perfetta tutti i 2880cc fp32 abilitati.. quindi in gaming non cambiava na mazza, anzi le TI sono favorite deai dissi custom e frequenze spinte..

anche se forse la 780ti con i suoi 3gb non è stata molo longeva..mentre la titan black con 6gb ancora se la ride:asd: anche se a livello di potenza ormai non è chissà cosa

la 980ti è leggermente castrata con 88 accessi rops e perde 2sm, ma recupera ben presto la titan x xon le frequenze.. però ha i suoi ben 6gb di vram e questo allunga la longevità.

insomma vediamo cosa combineranno con le pascal, speriamo non castrino troppo, rumor vecchi dicono 1080ti a 3456cc e titan full abilitata fp32 a 3840cc, peserà questa castrazione ma si potrà benissimo recuperare con le frequenze dei vari aib

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro