UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh che dire 82 gradi al 56% è un anomalia.. anche se ci fossero per assurdo 35 gradi in stanza..

anche areando meglio dubito che passeresti da 82 a 65 gradi, temp normale per una strix con 56% di ventola..
Almeno 20° su, infatti sarebbe da vedere oltre all Aerazione del case, la pasta termica sul dissi, non si spiega altrimenti..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Su quasi tutte le recensioni che ho letto la scheda mantiene max 68 gradi, addirittura al 56% di velocità delle ventole, mentre la mia al 56% arriva a 82 gradi!
Non che mi importi tanto di avere le temperature sopra la media, è che non mi va di aver speso 819 euro per un prodotto difettoso

In stanza di preciso non lo so, ma non credo faccia cosi caldo da alzare le temperature in questo modo

Ma non è che qualche ventola non gira?

Prova al volo della MSI gtx 1070 Gaming x con un pò di oc.

Screenshot (6).webp

Sono rimasto impressionato dalle temperature, 54 gradi massimi con ventole al massimo tra l'altro molto silenziose, quindi non so fino a che punto convenga liquidare.

raga una cosa che banale e non di vitale importanza : come mai che da quando ho installato nel pc la 1070 la schermata del bios nera con scritto il nome della marca della mobo che compare per 2/3 secondi all avvio del pc ha una risoluzione peggiore? prima si vedeva visibilmente che era piu definita ora la scritta "asrock" è diventata piu grande e meno definita. come mai? ce un modo per cambiare sta cosa? grazie

Prova al volo della MSI gtx 1070 Gaming x con un pò di oc.

Visualizza allegato 210825

Sono rimasto impressionato dalle temperature, 54 gradi massimi con ventole al massimo tra l'altro molto silenziose, quindi non so fino a che punto convenga liquidare.
fotooo:utonto: ma cosa liquidiiii, liquida la 1080ti quando sarà;)

è quasi un peccato togliere questi dissipatori oltre ad essere belli esteticamente sono anche performanti e silenziosi, le 1070 sono molto fresche, avere un gpc in meno si fa sentire..

poi lascia passare l'estate, in autunno-inverno sono belle fresche:D

Ultima modifica da un moderatore:
raga una cosa che banale e non di vitale importanza : come mai che da quando ho installato nel pc la 1070 la schermata del bios nera con scritto il nome della marca della mobo che compare per 2/3 secondi all avvio del pc ha una risoluzione peggiore? prima si vedeva visibilmente che era piu definita ora la scritta "asrock" è diventata piu grande e meno definita. come mai? ce un modo per cambiare sta cosa? grazie

Fregatene della schermata del BIOS

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro