Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Nemmeno una brugola? Triste la cosa.
Si effettivamente MSI è parecchio tirchiona nei suoi bundle, in pratica c'è solo la scheda e il cd :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno una brugola? Triste la cosa.
raga ma perche quando cerco di far andare forza motorsport 6 apex dopo un po si blocca e mi invia il messaggio di errore: "memoria insufficente" . cosa succede?
Il paging come è messo?
attiva il file di paging e lascia dimensioni gestite dal sistema, riavvia il pc..raga ma perche quando cerco di far andare forza motorsport 6 apex dopo un po si blocca e mi invia il messaggio di errore: "memoria insufficente" . cosa succede?
attiva il file di paging e lascia dimensioni gestite dal sistema, riavvia il pc..
in pratica hai un picco di uso memoria ''Commit charge'' se vuoi puoi monitorare con processxp, ma tanto al 99% è per quello
Il paging lo puoi togliere se hai dai 16gb in su se vuoi giocare ai nuovi giochi (provato sulla mia pelle con gta v che non gira con soli 8gb e paging disattivato)io il file di paging lo avevo disattivato perche avevo letto delle guide per ottimizzare l ssd e farlo vivere di piu ... quindi dici che è meglio lasciarlo attivato?
Attivalo e mettilo su hdd, in genere nei giochi serve solo a creare file dump, non scrive nulla realmente ma so riserva uno spazioio il file di paging lo avevo disattivato perche avevo letto delle guide per ottimizzare l ssd e farlo vivere di piu ... quindi dici che è meglio lasciarlo attivato?
Il paging lo puoi togliere se hai dai 16gb in su se vuoi giocare ai nuovi giochi (provato sulla mia pelle con gta v che non gira con soli 8gb e paging disattivato)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avevo sentito di questa cosa :sisi:Il paging è meglio non disattivarlo perchè alcuni sw lo richiedono come requisito anche se non saturano la ram ;)
Attivalo e mettilo su hdd, in genere nei giochi serve solo a creare file dump, non scrive nulla realmente ma so riserva uno spazio
I titoli nuovi necessitano del paging a prescindere anche con 8gb, anche se non vanno ad occupare tutta la ram fisica...
i giochi tendono a non saturare del tutto la ram fisica, ma splittano tra ram e file di paging virtualizzando..
inoltre il paging serve per fare copie di dump dei dati qualora un problema comprometta la stabilità..
quello che fa fede è il commit charge, ovvero il pico massimo di utilizzo che per l'appunto è la somma della memoria virtuale + memoria fisica..
windows 7 - Commit Charge < Physical Memory? - Super User
installa processxp e dici quanto usa
con 8gb sei al mlimite con i titoli odierni, quindi il paging è obbligatorio, mentre con 16gb non ho trovato ancora applicazioni che saturino tale quantitativo, ma lo tengo sempre attivo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Poca roba...Cambia così tanto 20mhz a lv di fps?
Raga, questa è la mia situazione a stock con curva personalizzata. Durante il test la gpu ha toccato i 76 gradi. Secondo voi mi conviene fare l'RMA?
Visualizza allegato 210812
76% e 76 gradi da suicidio, fidati c'è qualcosa che non va di sicuro, troppa differenza con la mia, dal test di stamattina 64-65 gradi fan 56%..Raga, questa è la mia situazione a stock con curva personalizzata. Durante il test la gpu ha toccato i 76 gradi. Secondo voi mi conviene fare l'RMA?
Visualizza allegato 210812
siok : quindi devo attivare i file di paging su hdd?
Ma dai, siamo in estate, bisogna avere almeno 4 ventole da 120 per arearlo come si deve il case, le tue tempo sono appena più alte, taglia prima la frequenza, devi vedere su che numeri di assesta...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
76% e 76 gradi da suicidio, fidati c'è qualcosa che non va di sicuro, troppa differenza con la mia, dal test di stamattina 64-65 gradi fan 56%..
che temp ambientale hai?
beh che dire 82 gradi al 56% è un anomalia.. anche se ci fossero per assurdo 35 gradi in stanza..Su quasi tutte le recensioni che ho letto la scheda mantiene max 68 gradi, addirittura al 56% di velocità delle ventole, mentre la mia al 56% arriva a 82 gradi!
Non che mi importi tanto di avere le temperature sopra la media, è che non mi va di aver speso 819 euro per un prodotto difettoso
In stanza di preciso non lo so, ma non credo faccia cosi caldo da alzare le temperature in questo modo