Fucur
Utente Èlite
- Reazioni
- 388
- Punteggio
- 63
Temperature?g1 gaming
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temperature?g1 gaming
![]()
Stabile prevalentemente sulla 60ina
Quanti gradi ci sono nella tua stanza?Stabile prevalentemente sulla 60ina
Quanti gradi ci sono nella tua stanza?
Stressala qualche ora e dimmi a quanto arriva pls
- - - Updated - - -
Circa 27 oggi, per stressarla posso usare heaven? al momento non ho giochi installati :asd:

Sì, però dovresti farlo girare per molto tempo, diciamo per un'ora/un'ora e mezza, ovviamente con i settaggi al massimo
(mentre scarichi i giochi)
Non imbrogliare con le temperature ed il tempo pls![]()
Conviene sempre averlo attivato se la potenza grafica è abbondante?
Se fai più di 60fps ed il tuo monitor è a 60 fermati lì. Oltre c'è il tearing. Se scendi sotto con vsync attivato o senza non cambia niente. Col vsync a 60fpsHo un piccolo dubbio ragazzi, se attivo vsync e gli fps scendono sotto i 60, il vsync si disattiva semplicemente o mi crea problemi?
Ed il vsync attivato a 60 fps crea lag? Conviene sempre averlo attivato se la potenza grafica è abbondante?
Ho un piccolo dubbio ragazzi, se attivo vsync e gli fps scendono sotto i 60, il vsync si disattiva semplicemente o mi crea problemi?
Ed il vsync attivato a 60 fps crea lag? Conviene sempre averlo attivato se la potenza grafica è abbondante?
Il ragazzuolo @alenoe97 ha ritirato finalmente il suo Dell 1440p........penso sia da stamattina a giocare e benchare per mettere sotto torchio la sua 1070 Gaming X........quando riemergi dagli inferi, facci sapere come va la schedozza e posta gli score dei benchmark
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Dciiamo che in questi ultimi anni il pc lo usavo solamente per i moba e strategici, il resto lo giocavo su play4. Quindi non è che senta tutto questo bisogno di un ssd :asd: