UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
g1 gaming

2s7b4fs.png
Temperature?

Lo devo scaricare, prima non so perche' ma mi ha annullato il download quando mancava 5 minuti... entro stasera lo faccio

- - - Updated - - -

Quanti gradi ci sono nella tua stanza?
Stressala qualche ora e dimmi a quanto arriva pls

Circa 27 oggi, per stressarla posso usare heaven? al momento non ho giochi installati :asd:

- - - Updated - - -

Circa 27 oggi, per stressarla posso usare heaven? al momento non ho giochi installati :asd:

Sì, però dovresti farlo girare per molto tempo, diciamo per un'ora/un'ora e mezza, ovviamente con i settaggi al massimo
(mentre scarichi i giochi)
Non imbrogliare con le temperature ed il tempo pls

Il ragazzuolo @alenoe97 ha ritirato finalmente il suo Dell 1440p........penso sia da stamattina a giocare e benchare per mettere sotto torchio la sua 1070 Gaming X........quando riemergi dagli inferi, facci sapere come va la schedozza e posta gli score dei benchmark

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sì, però dovresti farlo girare per molto tempo, diciamo per un'ora/un'ora e mezza, ovviamente con i settaggi al massimo
(mentre scarichi i giochi)
Non imbrogliare con le temperature ed il tempo pls

Ok, lo faccio girare per un'oretta mentre scarico i giochi. Non ti preoccupare non ci guadagno nulla a dire cose non vere.

Ho un piccolo dubbio ragazzi, se attivo vsync e gli fps scendono sotto i 60, il vsync si disattiva semplicemente o mi crea problemi?
Ed il vsync attivato a 60 fps crea lag? Conviene sempre averlo attivato se la potenza grafica è abbondante?

Conviene sempre averlo attivato se la potenza grafica è abbondante?

NO, conviene rivendere la 1070 e attendere la rx480 :evil::P

a me su warthunder, con vsync attivo, se gli fps non stanno a 60, scendono a 59-58-57, ecc, gradualmente....
non ti so dire per i lag perché io non è che li noto molto(tearing, stuttering, ecc) anche se magari ci sono ma a "piccole dosi" :lol:
percui o io sono cieco o voi voi avete la vista da superman o giù di lì!!! :asd:

Ho un piccolo dubbio ragazzi, se attivo vsync e gli fps scendono sotto i 60, il vsync si disattiva semplicemente o mi crea problemi?
Ed il vsync attivato a 60 fps crea lag? Conviene sempre averlo attivato se la potenza grafica è abbondante?
Se fai più di 60fps ed il tuo monitor è a 60 fermati lì. Oltre c'è il tearing. Se scendi sotto con vsync attivato o senza non cambia niente. Col vsync a 60fps
Dovresti avere uno strano gioco di assestamento, a volte 61, a volte 59 e la maggior parte 60. Guardare questi 3 numeri per me è ipnotico ahaha

usa il nuovo fast sync, attivalo da pannello nvidia, s proprio devi utilizzare la sincronizzazione verticale è il metodo migliore..
hai meno input lag dei comandi e latenze più basse generalmente.

ovvio che se fai più frame del refresh max del monitor bisogna cominciare a pensare di limitare la scheda..

no sense

Il ragazzuolo @alenoe97 ha ritirato finalmente il suo Dell 1440p........penso sia da stamattina a giocare e benchare per mettere sotto torchio la sua 1070 Gaming X........quando riemergi dagli inferi, facci sapere come va la schedozza e posta gli score dei benchmark

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

hahahahhahah, in verita non ho fatto niente perche non sono capace! :3 :3 hhahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro