UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, quello è un sw per l'aggiornamento di Windows. Fidati che è quella la soluzione;)

Ti permette di fare il Dvd o la USB pen con lo scopo di distribuire l'aggiornamento offline. All'inizio ti chiede se vuoi aggiornare o creare un supporto. Tu gli dici di aggiornare mantenendo file e impostazioni.

Quindi può essere utilizzato per creare supporti di installazione completa di Windows 10 o semplicemente aggiornare mantenendo i dati?
Io l'ho sempre usato per creare dei DVD da usare per formattare e reinstallare il s.o.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ecco il problema. Come pensavo Non hai l'ultima build.

Puoi tentare l'aggiornamento creando un dvd o una penna USB con l'ultima build e lanciare l'aggiornamento da lì.

Chiaramente ti scarica sul supporto tutto il sistema operativo con all'interno le ultime novità, infatti pesa più di 3 GB

@Franz77 gentilmente, puoi postare i tuoi score di firestrike e heaven a frequenze stock e in OC?
Giusto per avere una comparativa..

Ps. Certo che sto boost 3.0 è molto ballerino...
Le frequenze massime variano cose non so cosa..
Ero abituato con le maxwell...inizi il bench a 1580mhz e lo finisci a 1580mhz..
Qui su pascal è tutto un salto..e pure con temperature mooooolto contenute..

Si, anche perché è proprio cambiata la versione del sistema operativo. È come quando si è passati da Windows 8 a 8.1.

Quando si cambia versione viene proprio installato un nuovo sistema operativo.

@Franz77 gentilmente, puoi postare i tuoi score di firestrike e heaven a frequenze stock e in OC?
Giusto per avere una comparativa..

Ps. Certo che sto boost 3.0 è molto ballerino...
Le frequenze massime variano cose non so cosa..
Ero abituato con le maxwell...inizi il bench a 1580mhz e lo finisci a 1580mhz..
Qui su pascal è tutto un salto..e pure con temperature mooooolto contenute..

Prova a cambiare il profilo di risparmio energia mettendolo su "prestazioni elevate".

a28af95462db0f791199c177b04bee4a.jpg

Forse domani riuscirò a provarla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, anche perché è proprio cambiata la versione del sistema operativo. È come quando si è passati da Windows 8 a 8.1.

Quando si cambia versione viene proprio installato un nuovo sistema operativo.

Prova a cambiare il profilo di risparmio energia mettendolo su "prestazioni elevate".

Appunto.....gli conviene comunque farsi un supporto scaricandosi l'ultima versione di Windows e via di formattone.....su un SSD Windows 10 si installa in 10 minuti, non è la fine del mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro