UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
usi la scheda con ventole in auto o le metti in manuale?
Io le uso in auto e non vanno oltre il 50% con 71 c° max di temperatura

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Penso che mi farò la solita curva personalizzata, anche perchè non mi da fastidio il rumore delle ventole, e questa msi è davvero silenziosa!

Per ora ho avuto 10-15 minuti di tempo, ho avviato TW3, tutto al massimo tranne hairworks disattivato, 1440p mi tiene i 55-60 fissi :asd: lo stesso anche per te?

ps: se qualcuno vuole una msi 770 a 120€ mi faccia sapere :hihi:

Penso che mi farò la solita curva personalizzata, anche perchè non mi da fastidio il rumore delle ventole, e questa msi è davvero silenziosa!

Per ora ho avuto 10-15 minuti di tempo, ho avviato TW3, tutto al massimo tranne hairworks disattivato, 1440p mi tiene i 55-60 fissi :asd: lo stesso anche per te?

ps: se qualcuno vuole una msi 770 a 120€ mi faccia sapere :hihi:

Io ho tutto maxato, con hairworks abilitato(set medio).....faccio 40-50 fps, devo provare a disabilitare hairworks

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

I processori con più di 4 core in gaming rendono meno di un processore identico con 4 core. Infatti l'i7 6800k fa meno fps del fratellino 6700k.
L'i5 6600k fa soltanto 3 fps medi in meno rispetto al 6700k :)

E' vero perchè boostano di più, ma ti dirò che avere 6 core a oltre 4 ghz credo che sia meglio che averne 4...poi lo noti in pochi giochi dove c'è un pò più di fisica e esplosioni magari ;)
Devo capire la confusione che si sta facendo con queste vulkan, anche la serie maxwell ho visto che da miglioramenti del 20% sulla gtx980 mentre la gtx 970 c'è chi dice si e chi dice addirittura peggioramenti....ma mi viene da chiedermi...se ci sono miglioramenti sulla gtx 980 perchè non dovrebbero esserci sulla 970 (a patto che non si saturi la ram) ? Dovrò provare.

https://www.youtube.com/watch?v=UHH2TA8GyHo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro