UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma devi liquidarla un motivo in più per non prenderla con un solo connettore 8pin... e cmq non per insistere, ma se non ti serve o non ti interessa che sia in garanzia per il discorso che smonti il dissi non vuol dire che la devi pagare quando non c'è, io la prenderei a meno se proprio volessi fare la pazzia e cercherei di provarla onde evitare sorprese :sisi:
Infatti resta li dov'è :asd: penso che aspetterò la fine dell'estate e poi prenderò una 1070/80 della EVGA magari una SC o classified, almeno evito di perderci la garanzia.
Poi certo se mi capita un affarone come una 980ti +WB a 350€ non ci penserò due volte:D

Ciao a tutti vorrei prendermi la gtx 1070 g1 gigabyte quando scederà sui 450€. Per ora ho un monitor lg fulll hd ma in futuro prendero un 1440p o un 120hz o anche un 4k. Vorrei prendere prima l ascheda video perche la mia gtx 780 fa le bizze e non e piu adeguata oltre il FHD. il problema è che il monitor attuale ha un attocco vga e un hdmi. Funzionerebbe bene? e inoltre la g1 è una buona scelta? quando dovro aspettare per un calo di prezzi? Qqualche giorno fa stava piu di 530 ora si trova gia ui 500-510, anche perche aumenta la disponibilita

Secondo voi com'è la inno3d ichill x3 (parlo di raffreddamento, dell'overclock non ne voglio proprio sapere)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti vorrei prendermi la gtx 1070 g1 gigabyte quando scederà sui 450€. Per ora ho un monitor lg fulll hd ma in futuro prendero un 1440p o un 120hz o anche un 4k. Vorrei prendere prima l ascheda video perche la mia gtx 780 fa le bizze e non e piu adeguata oltre il FHD. il problema è che il monitor attuale ha un attocco vga e un hdmi. Funzionerebbe bene? e inoltre la g1 è una buona scelta? quando dovro aspettare per un calo di prezzi? Qqualche giorno fa stava piu di 530 ora si trova gia ui 500-510, anche perche aumenta la disponibilita
L HDMI la gigabyte lo ha

Dicono alcuni soffra di coil whine, è bella ma sarebbe da approfondire

Per prezzo può solo che scendere più passano le settimane

L HDMI la gigabyte lo ha

Dicono alcuni soffra di coil whine, è bella ma sarebbe da approfondire

Per prezzo può solo che scendere più passano le settimane

si ma avevo letto una mancata compatibilita con il vga e mi preoccupavo, alla fine il monitor e del 2011 pero l'hdmi non è per il pc come il vga.
Inoltre si come ho detto su amazon stava piu 530 con disponibilta limitata ora sta 512 con ma con maggiore disponibilita e in alcuni posti sta gia sotto i 500 che non dico per regolamento. Inutile dire che un i5 4670k lo regge perfettamente se il gioco non è stato programato con i piedi.

Mi arriva ufficialmente mercoledì la 1070 msi ; un amico del forum me la spedisce, persona davvero cordiale e disponibile che anche in passato dai tempi della 780 mi ha sempre aiutato a scegliere la scheda più indicata...veramente contento dell'acquisto, per fine settimana posterò una mia recensione.

se siete interessati vi mando il contatto per qualsiasi domanda sarà felice di rispondervi telefonicamente...

io non ci guadagno nulla, sia chiaro, ma dato che ho già comprato diversi articoli da lui e mi ha sempre consigliato al meglio, sarei felice di sapere che qualcuno del forum si rivolgesse a lui a mio nome.

saluti
;)

Ultima modifica:
Mi arriva ufficialmente mercoledì la 1070 msi ; un amico del forum me la spedisce, persona davvero cordiale e disponibile che anche in passato dai tempi della 780 mi ha sempre aiutato a scegliere la scheda più indicata...veramente contento dell'acquisto, per fine settimana posterò una mia recensione.

se siete interessati vi mando il contatto per qualsiasi domanda sarà felice di rispondervi telefonicamente...

io non ci guadagno nulla, sia chiaro, ma dato che ho già comprato diversi articoli da lui e mi ha sempre consigliato al meglio, sarei felice di sapere che qualcuno del forum si rivolgesse a lui a mio nome.

saluti
;)

msi gaming x?
bella schedozza complimenti :)

ho dato una tirata al volo alla mia, +50mhz tiene i 2000 (varia un pò da 2012 a 1990 piu o meno..) sul 3dmark
proprio per vederla sfondare sto muro dei 2000

Secondo voi com'è la inno3d ichill x3 (parlo di raffreddamento, dell'overclock non ne voglio proprio sapere)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

proprio niente male, silenziosissima anche con ventole al 100% e temperature praticamente sempre inferiori ai 70°C :)
in oc, almeno la mia, arriva poco sopra i 2100 sulla gpu stabili (2150 massimi non stabili al 100%) e 1425 (11400 effettivi) sulle gddr5x

Ultima modifica:
Sono l'unico con la zotac per ora ? mi sembre che firestorm sia "mezzo buggato".
Quando cambio alcuni parametri si reimposta@def a prima vista ma usando altri programmi vedo che è stato impostato il valore dell'oc che avevo selezionato, antipatica come cosa se uno ci smanetta un po' senza saperlo :boh:

Sono l'unico con la zotac per ora ? mi sembre che firestorm sia "mezzo buggato".
Quando cambio alcuni parametri si reimposta@def a prima vista ma usando altri programmi vedo che è stato impostato il valore dell'oc che avevo selezionato, antipatica come cosa se uno ci smanetta un po' senza saperlo :boh:

Ora come ora con le Pascal pare sia piu' saggio usare l'EVGA Precision X, il Firestorm di Zotac non e' granche'.

prova ad usare il Precision X OC di EVGA oppure l'Afterburner di MSi :)

io ho fatto l'ordine 1 luglio e ancora nemmeno l'ombra della spedizion e

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro