TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Spedita oggi :)Ma tutti quelli che avevano preso le 1070 da tao? Troppo impegnati a giocare? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spedita oggi :)Ma tutti quelli che avevano preso le 1070 da tao? Troppo impegnati a giocare? :asd:
Allora:quando l' hai presa?
Che dite, ci può stare una 1080 fouders a 570?
Ha solo un connettore a 8 pin?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Si ma senza garanziaSecondo me è ottimo come prezzo. Ma nuova o usata?
Ma giocare cosa che con sto caldo ti sciogli anche se lanci tetris a 320x240 :asd:Ma tutti quelli che avevano preso le 1070 da tao? Troppo impegnati a giocare? :asd:
Ma giocare cosa che con sto caldo ti sciogli anche se lanci tetris a 320x240 :asd:
Si ma senza garanzia
Ma tutti quelli che avevano preso le 1070 da tao? Troppo impegnati a giocare? :asd:
Guarda della garanzia posso fare anche a meno visto che dovrei liquidarla, l'unica cosa che mi fa desistere è il solo connettore a 8pin che a parer mio non si può guardareNon è un ottimo prezzo,anzi è una fregatura, devi togliere l'iva, e non ti da garanzia e gia così a quanto siamo ? un minimo di usato lo si mette anche se è "nuova" perchè seconda mano, e ripeto non aver garanzia oltre al rischio la deprezza ulteriormente, è come dire che preferisci quella ad una 1070 nuova in garanzia che ti fa anche risparmia 50/100 euro (nel mio caso 100 tondi), a me sembra follia... se poi calcoliamo che la 1070 che prenderesti non è founders quindi qualcosa riprendi in termini di prestazione, tutto questo imho.
Oppure aspetti un po' e anche questa la reputo un'alternativa più valida
Sarà caduta dal camion :D
Comunque per me è un buon prezzo, specie se si punta a 1070 da 500€
P.s. Domani mi arriva la twin x2 1080 che ho preso appunto per i prezzi folli delle 1070