UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poco o niente nella maggior parte dei casi, ma con una GTX970 e un monitor QHD non mi aspettavo niente di diverso. Difatti se non avessi trovato una occasione dell'usato non l'avrei cambiata...

Mi sa che a questo punto mi tengo il mio i5 e mi risparmio i 500€ di upgrade........la 1070 dovrà accontentarsi del 4460.....almeno per il momento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sa che a questo punto mi tengo il mio i5 e mi risparmio i 500€ di upgrade........la 1070 dovrà accontentarsi del 4460.....almeno per il momento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aspetta zen o kabylake, tu che puoi.. Non farti inscimmiare senza motivo :asd:

Secondo me vai tranquillo fino a cannonlake(2018) se devo essere sincero.. E lì dovresti fare il big upgrade. Kabylake è un refresh di skylake con un aumento minimo di % nelle prestazioni.
Zen è un'incognita ma se amd non faila, ne gioveremo tutti, visto che risveglierebbe Intel dal mondo dei sogni sulla montagna di soldi che si è fatta in questi ultimi anni. Ciò significa che nel 2018 tra zen v2(nome a caso) e cannonlake ne vedremo delle belle. Tutti miei flash mentali ovviamente XD.

guarda...vedi il mio livello qui sul forum..:asd: livello3..:sisilui:erano anni che non postavo piu'...ban continui hehehe xche' poi sai cosa succede??la gente dice panzane...io a quel punto scoppio...mi fanno i report e vango bannato dai perbenisti:utonto: e mi passa la voglia...ora ad un certo punto non rispondo piu' e sto zitto faccio prima...vedi sopra ancora insitono col 5%...con la 980ti ma poi hanno la 1080:asd:allora mi viene da chiedermi come hanno valutato l'acquisto???cioe' se reputi da i bench che vedi che ce' solo uno step del 5% xche' l'hai presa??probabilente non so cosa leggano quando leggono le review..oppure guardano video dove il tizio con la 980ti per giustificare il suo acquisto fa video ai limite della fantascienza e la 980ti va di piu':asd:cmq io so cosa necessito x giocare come dico io credo che anche gli atri lo sappiano e vanno bene cosi' come stanno..l'importante sul forum e' non sviare quelli che sono incerti tutto qui
Quoto.

Galaxy S6 Tapatalk

Ragazzi a me fa gola questa:

Prodotti nel carrello:

1 Pz - Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X [GV-N1070G1 GAMING-8GD] realmente disponibili
Euro 488.99 iva compresa
|------------ ------------|
1 Pz - MEM KINGSTON DDR4 2133 16GB C14 Kingston kit 0 [HX421C14FBK2/16]
Euro 71.86 iva compresa
1 Pz - MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4 [90-MXGZH0-A0UAYZ]
Euro 96.21 iva compresa
1 Pz - SSD 2,5 250GB Samsung MZ-75E250B 850EVO
Euro 85.66 iva compresa
1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
Euro 47.7 iva compresa
1 Pz - CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz) con cooler [BX80662I56500]
Euro 182.9 iva compresa
1 Pz - PSU 550W XFX P1-550B-BEFX Black Ed [P1-550B-BEFX]
Euro 88.73 iva compresa

Totale carrello: Euro
Bonifico : 1040,80 iva Comp.
Paypal : 1062,04 iva Comp.

No davvero, c'è la 1070 a 488.99€! Mi viene voglia di giocare in 2K! Tra qualche mese qui su Tao si troverà a 400€, quindi aspetto.

- - - Updated - - -

Non so se andare di FHD a 144hz o 2K 60hz, penso la seconda. Tanto 'sta 1070 il 2K lo affronta bene sui 60 al massimo? O sbaglio?

Ciao ragazzi, mi sto per fare il regalo di compleanno (Gtx1070) (ne faccio 21 :lol:)
Ma non so' che modello prendere, sono indeciso fra
EVGA SC Gaming ACX 3.0
ZOTAC AMP! Extreme
MSI Gaming X

La mia preferita è la massiva Zotac AMP! extreme con 5 anni di garanzia ma a meno di 550 non l'ho trovata.
Anche la EVGA mi piace un sacco peccato che ha solo 4+1 fasi.....
CHe mi consigliate?

Ciao ragazzi, mi sto per fare il regalo di compleanno (Gtx1070) (ne faccio 21 :lol:)
Ma non so' che modello prendere, sono indeciso fra
EVGA SC Gaming ACX 3.0
ZOTAC AMP! Extreme
MSI Gaming X

La mia preferita è la massiva Zotac AMP! extreme con 5 anni di garanzia ma a meno di 550 non l'ho trovata.
Anche la EVGA mi piace un sacco peccato che ha solo 4+1 fasi.....
CHe mi consigliate?
Ciao, visto che ti sta nel case aspetta di trovarla sui 500 e prendi la zotac extreme! In alternativa se proprio hai fretta la msi
Cmq controlla dbgamer, mi pare ci sia la extreme

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ciao, visto che ti sta nel case aspetta di trovarla sui 500 e prendi la zotac extreme! In alternativa se proprio hai fretta la msi
Cmq controlla dbgamer, mi pare ci sia la extreme

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Si ma la spedizione con DBgamer costa 20 euro! il prezzo sale troppo cavoli... a quel punto con 550 la prendo venduta e spedita da amazon :\

E se questo topic fosse chiuso per un po, ci sono utenti che nonostante siano stati bannati per poi essere ripescati con l'avvertimento di restare in tema come si deve, pare che qui si faccia orecchie da mercante!!!

E se questo topic fosse chiuso per un po, ci sono utenti che nonostante siano stati bannati per poi essere ripescati con l'avvertimento di restare in tema come si deve, pare che qui si faccia orecchie da mercante!!!

Cosa diavolo è successo stavolta?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Cosa diavolo è successo stavolta?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Le solite amico mio...le solite!! avvertimenti che nemmeno vengono presi in considerazione.
La mia è solo una proposta per sensibilizzare maggiori segnalazioni in caso di comportamenti che vanno a stridere con la normale discussione.

Scusa, avevo chiesto solo se andava bene. Non volevo andare troppo fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro