UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo credo anch'io
Però anche AMD ha rilasciato driver per la RX 480 con dei bug......sull'alimentazione di corrente sballata dello slot pcie che poteva in qualche modo friggere scheda madre e vga

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
I problemi si possono purtroppo avere con qualsiasi prodotto, bisognerebbe onestamente capirlo, ma c'è gente che ahimè........ :asd:

Spero mercoledì di avere a casa là MSI 1070; anche perché domani viene un mio amico a ritirarmi la mia 780...non vedo l'ora!

non so cosa aspettarmi; spero fare il 100% di fps in più!
la mia attuale 780 attualmente è ingiocabile in 2K anche con titoli "vecchi", sembra perdere fps aggiornamento dopo aggiornamento. Fallout 4 con mod grafica smanettando sulle impo grafiche (fxaa, raggi di Dio disabilitati, gsync, opzioni avanzate delle distanze di visualizzazione tutte al minimo, opzioni grafiche su medio e mod sweetfx+ENB attiva, che si ciuccia un altro 15% di fps) faccio dai 45/50 FPS quando sono fortunato scendo spesso anche a 30 FPS...

assurdo; quando lo giocavo appena uscito facevo fps ben maggiori, idem con Return to Wolfestein ...

comunque spero ero con la 1070 di tenere i 60 nelle situazioni critiche (dove con la 780 faccio i 30)

sarei curioso di sapere chi ha una 1070/1080 quanto realizza in F4

;)

Ultima modifica:
Spero mercoledì di avere a casa là MSI 1070; anche perché domani viene un mio amico a ritirarmi la mia 780...non vedo l'ora!

la mia attuale 780 attualmente è ingiocabile in 2K anche con titoli "vecchi", sembra perdere fps aggiornamento dopo aggiornamento. Fallout 4 con mod grafica smanettando sulle impo grafiche (fxaa, raggi di Dio disabilitati, gsync, opzioni avanzate delle distanze di visualizzazione tutte al minimo, opzioni grafiche su medio e mod sweetfx+ENB attiva, che si ciuccia un altro 15% di fps) faccio dai 45/50 FPS quando sono fortunato scendo spesso anche a 30 FPS...

assurdo; quando lo giocavo appena uscito facevo fps ben maggiori, idem con Return to Wolfestein ...

comunque spero ero con la 1070 di tenere i 60 nelle situazioni critiche (dove con la 780 faccio i 30)

;)

Dai!!!.....prendi la stessa VGA che ho preso io, stai tranquillo, se già rispetto alla mia vecchia 970 G1, il boost prestazionale è superiore al 50%.......non oso immaginare rispetto ad una 780

;)

perfrel_2560_1440.png

Più del doppio ;)

hahaah ..fosse per me anche..
ma nn si trova allo stesso budget

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Allora io andrei di inno3D, mi sembra fatta meglio(tutte e due presentano un solo connettore 8 pin di alimentazione).

@pribolo In games il tuo 6700K quanto ti va guadagnare rispetto al vecchio 2600K che possedevi?

Poco o niente nella maggior parte dei casi, ma con una GTX970 e un monitor QHD non mi aspettavo niente di diverso. Difatti se non avessi trovato una occasione dell'usato non l'avrei cambiata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro