UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi per regolare il colore del led della mia gtx 1080 zotac AMP devo usare per forza il programma proprietario ed avviarlo ad ogni accensione ?

Ragazzi per regolare il colore del led della mia gtx 1080 zotac AMP devo usare per forza il programma proprietario ed avviarlo ad ogni accensione ?
si lo devi fare da firestorm, xò ti consiglio di scaricarti l'ultima versione dal sito ufficiale xè la versione che sta nel cd non ha il supporto a spectra (il sistema di illuminazione)....e poi dopo aver impostato il colore e il tipo di illuminazione che piace a te puoi anche disinstallare, rimane diciamo salvato

Sulla mia 1080 Extreme il colore dei led una volta impostato viene mantenuto anche senza avviare firestorm.
posso chiederti come temperature come stai messo? io con la 1080 AMP! in the witcher3 e the division---->80° con fan speed 100%
:ciaociao:

Ultima modifica:
disinstallato, nulla ...

prova a vedere se trovi il servizio nvidia stremer service..

vai in--cerca--digita msconfig e vedi se nei servizi trovi questo nvidia stremer service se lo trovi disabilitalo..cosi' su 2 piedi ricordo che segava gli fps di certe app..se no ci devo pensare sicuramente hai qualche impostazione da sistemare nulla piu'..anche da bios forse..ora devo chiudere in caso proivo a seguirti piu' tardi da casa

si lo devi fare da firestorm, xò ti consiglio di scaricarti l'ultima versione dal sito ufficiale xè la versione che sta nel cd non ha il supporto a spectra (il sistema di illuminazione)....e poi dopo aver impostato il colore e il tipo di illuminazione che piace a te puoi anche disinstallare, rimane diciamo salvato

l' ultima versione è la 2.12 confermi ?

prova a vedere se trovi il servizio nvidia stremer service..

vai in--cerca--digita msconfig e vedi se nei servizi trovi questo nvidia stremer service se lo trovi disabilitalo..cosi' su 2 piedi ricordo che segava gli fps di certe app..se no ci devo pensare sicuramente hai qualche impostazione da sistemare nulla piu'..anche da bios forse..ora devo chiudere in caso proivo a seguirti piu' tardi da casa
provo, grazie mille, davvero

Ragazzi ma sulla mia Gigabyte GTX 1080 Founders Edition il colore del led non si può cambiare vero? Confermate?
77531a4a7c7fd194e03cd8b4051b8d69.jpg

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro