UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo domandarvi una cosa, io ho un PSU xfx modulare e da un cavo ci sono 2 uscite da 8 pin, quindi ho collegato entrambe le porte con 8 pin con un unico cavo, ho sbagliato secondo voi ?

No, hai fatto bene
Tanto gli xfx se non sbaglio sono tutti a singola rail +12V e se hanno fatto un cavo ad 8+8 pin è sicuramente ben dimensionato per il massimo carico che potrebbe venir richiesto (300W, cosa che tra l'altro una 1080 non richiederà mai ;))

il monitor è un dell s2716dg, ripristinato le impostazioni sul software nvidia: nulla. Ora sto scaricando la demo di 3Dmark, spero sia quello Firestrike... scusate la mia ignoranza =)

ps: i driver installati sono quelli usciti ieri.. dopo provo a disinstallare e rimettere
ripeto..vedi al risparmio energetico e metti prestazioni elevate. se per sbaglio c'è il risparmio sulla vga..non lavora bene

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

quello che sto cercando ora, innanzi tutto grazie mille per la disponibilità, questi settaggi di cui parlate si trovano nella sezione "impostazioni 3D" del software nvidia?

no questa opzione la trovi in pannello di controllo opzione alimentazione..metti tutto prestazioni massime e prova poi mi dici:ok: stai tranquilloo che il pc e' a posto

- - - Updated - - -

no questa opzione la trovi in pannello di controllo opzione alimentazione..metti tutto prestazioni massime e prova poi mi dici:ok: stai tranquilloo che il pc e' a posto
ù
opzione risparmio enrgetico scusami

quello che sto cercando ora, innanzi tutto grazie mille per la disponibilità, questi settaggi di cui parlate si trovano nella sezione "impostazioni 3D" del software nvidia?

Penso proprio intendesse le impostazioni di risparmio energetico di windows. Le trovi nel pannello di controllo

[EDIT]

Sono arrivato tardi :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro