Davide Bianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo installato per vedere fps frequenza ecc in giocoIl graphic score è basso... il problema è la scheda video. Hai smanettato con msi afterburner?
Va beh dai ma se qualcuno davvero le compra a sti prezzi allora Nvidia può vendere qualsiasi cosa, anche la sabbia nel deserto come diceva un mio amicoSegnalo best buy su amazon :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Visualizza allegato 210043
Segnalo best buy su amazon :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ne ordino 2!!! :hihi:Segnalo best buy su amazon :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Segnalo best buy su amazon :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Finalmente è arrivato il mio momento :bevuta:
[\spoiler]
Visualizza allegato 210037
Visualizza allegato 210039
Visualizza allegato 210042
Visualizza allegato 210041
Non si degnano neanche di mettere più i driver, per ora sono senza connessione a casa quindi non ho potuto neanche provarla... Volevo domandarvi una cosa, io ho un PSU xfx modulare e da un cavo ci sono 2 uscite da 8 pin, quindi ho collegato entrambe le porte con 8 pin con un unico cavo, ho sbagliato secondo voi ?
solo installato per vedere fps frequenza ecc in gioco
Finalmente è arrivato il mio momento :bevuta:
[\spoiler]
Visualizza allegato 210037
Visualizza allegato 210039
Visualizza allegato 210042
Visualizza allegato 210041
Non si degnano neanche di mettere più i driver, per ora sono senza connessione a casa quindi non ho potuto neanche provarla... Volevo domandarvi una cosa, io ho un PSU xfx modulare e da un cavo ci sono 2 uscite da 8 pin, quindi ho collegato entrambe le porte con 8 pin con un unico cavo, ho sbagliato secondo voi ?
Non ne hanno più O_O
Visualizza allegato 210047