UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi servirebbe aiuto, ho montato il computer nuovo ieri con gtx 1080, installato il primo gioco: The witcher 3, tutto ultra, 2k sta a 22-25 fps.. disattivo hairworks : 0 miglioramento. Per avere un framerate normale devo abbassare tutto... Come mai? considerate che non sono un esperto, ho installato i driver, mi manca qualcosa?

sono usciti dei nuovi drive ieri. prova quelli
25 Frame e' come se avesti un impostazione in modalita' FILM che piu di 25Hz non vanno............

Hai smanettato troppo nelle impostazioni video. :figo:
fai restore o Default nel pannello Nvidia

Scarica fire strike e posta il risultato
ok, nel frattempo ho fatto questa foto, non capisco... l'uso della gpu non è il problema IMG_2010.webp

- - - Updated - - -

sono usciti dei nuovi drive ieri. prova quelli
25 Frame e' come se avesti un impostazione in modalita' FILM che piu di 25Hz non vanno............

Hai smanettato troppo nelle impostazioni video. :figo:
fai restore o Default nel pannello Nvidia
il problema è che non ho smanettato nulla e che salgono ... solo se butto tutto al minimo :D

il monitor è un dell s2716dg, ripristinato le impostazioni sul software nvidia: nulla. Ora sto scaricando la demo di 3Dmark, spero sia quello Firestrike... scusate la mia ignoranza =)

ps: i driver installati sono quelli usciti ieri.. dopo provo a disinstallare e rimettere

Cmq mi sa che è un pelo più lunga della 770... nel mio Z11 Plus ci sta giusta giusta... ahahah :asd:

- - - Updated - - -

Come spedizione è stata un po' lunghetta... ho ordinato venerdì scorso ed hanno spedito ieri... sta mattina mi è arrivata la scheda.
Costi di spedizione dipende... io ho scelto la spedizione TNT assicurata alla bellezza di € 18,00 :look:
530 totali quindi?

Oltre 2100 la frequenza del core e 4700 le memorie....
sembra stabile nessun artefatto ovvio ho solo fatto una prova di 10 minuti.....

vedi se regge almeno 20/25 minuti e non su firestrike....ma su Heaven 4 che è un mattone in confronto..usa quello che se regge lì regge in qualsiasi gioco ;)

Finalmente è arrivato il mio momento :bevuta:
[\spoiler]
20160707_145204.webp
20160707_150517.webp

20160707_150532.webp
20160707_150527.webp

Non si degnano neanche di mettere più i driver, per ora sono senza connessione a casa quindi non ho potuto neanche provarla... Volevo domandarvi una cosa, io ho un PSU xfx modulare e da un cavo ci sono 2 uscite da 8 pin, quindi ho collegato entrambe le porte con 8 pin con un unico cavo, ho sbagliato secondo voi ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro