UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece è arrivata una mail da hw1 con cui mi hanno informato che pure loro si sono "sbagliati" nonostante mi avessero confermato a mezzo email il tutto. ça va sans dire, altro shop finito in lista nera...

Bstrd. Punto.
Chissa' perche' me lo immaginavo. Prova con 980 ti ;)

Bah... più si va avanti e più penso che è stato solo un paper launch perché non è possibile che la disponibilità sia così infima.
Mi stanno talmente girando che potrei mandare tutto a farsi benedire e prendere una 480 custom se non due...

Pure io sono molto tentato, l'unico problema è che non tutti i giochi supportano il crossfire, altrimenti le avrei già ordinate...

L'ho presa da DbGamer, arrivata e montata in pausa pranzo :3
Sta sera si testa!!!
Anche io vengo da 770 MSI :sisi:

1070 1.webp
1070 2.webp
1070 3.webp
1070 4.webp

- - - Updated - - -

Sono le 11:08 :sisilui:
Vedo che anche te hai la 770 msi gaming :D che gran scheda che è, io la mia la passo a mio fratello appena mi arriva la 1070 Gaming X
Si, davvero una buona scheda! anche tu 1070 MSI?? :asd:

L'ho presa da DbGamer, arrivata e montata in pausa pranzo :3
Sta sera si testa!!!
Anche io vengo da 770 MSI :sisi:

- - - Updated - - -

Si, davvero una buona scheda! anche tu 1070 MSI?? :asd:

Si alla fine ho deciso di rimanere in casa MSI mi sono trovato troppo bene con la 770 gaming :figo:
E comprero la gaming X 1070 appena la trovo sotto le 500 euro. :muro:
E rispetto alla G1 gaming ha le ventole dual ball bearing che vuol dire tanto rispetto allo sleeve bearing.

Si alla fine ho deciso di rimanere in casa MSI mi sono trovato troppo bene con la 770 gaming :figo:
E comprero la gaming X 1070 appena la trovo sotto le 500 euro. :muro:
E rispetto alla G1 gaming ha le ventole dual ball bearing che vuol dire tanto rispetto allo sleeve bearing.

Cmq mi sa che è un pelo più lunga della 770... nel mio Z11 Plus ci sta giusta giusta... ahahah :asd:

- - - Updated - - -

Anche io vorrei acquistare da quel sito, quanto hai pagato le spese di spedizione? I tempi di spedizione come sono?
Come spedizione è stata un po' lunghetta... ho ordinato venerdì scorso ed hanno spedito ieri... sta mattina mi è arrivata la scheda.
Costi di spedizione dipende... io ho scelto la spedizione TNT assicurata alla bellezza di € 18,00 :look:

mi servirebbe aiuto, ho montato il computer nuovo ieri con gtx 1080, installato il primo gioco: The witcher 3, tutto ultra, 2k sta a 22-25 fps.. disattivo hairworks : 0 miglioramento. Per avere un framerate normale devo abbassare tutto... Come mai? considerate che non sono un esperto, ho installato i driver, mi manca qualcosa?

mi servirebbe aiuto, ho montato il computer nuovo ieri con gtx 1080, installato il primo gioco: The witcher 3, tutto ultra, 2k sta a 22-25 fps.. disattivo hairworks : 0 miglioramento. Per avere un framerate normale devo abbassare tutto... Come mai? considerate che non sono un esperto, ho installato i driver, mi manca qualcosa?
Resto del PC?

Maxando dovresti fare almeno 70fps ... dovresti verificare con gpuz le frequenze della 1080. forse non boosta...

Scarica fire strike e posta il risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro