_TheEagle_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Ok, ma quale?Paga con bonifico e prenditi una custom che risparmi 10€ :D
Inno 3d, Gigabyte o msi?Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma quale?Paga con bonifico e prenditi una custom che risparmi 10€ :D
Inno 3d, Gigabyte o msi?Ok, ma quale?Inno 3d, Gigabyte o msi?
Ok perfetto. Farò le mie considerazioni e poi vi farò sapere cosa ho presoBeh se il tuo budget è 470 puoi prendere la inno3d 3x che è ancora disponibile! Anche se per 10€ in più forse prenderei la 4x...
si può anche aspettare se si riesce ad acquistare una msi a 499 invece di 550 :asd:
anche tu hai preso una scheda su tao?
Io la comprerei su amazon (attualmente non ci sono) però assistenza e garanzia al top.
Esatto! Per questo sto aspettando amazon. Gli altri shop sono lentissimi in caso di problemi, almeno con Amazon in caso di problemi fai una chiamata e in due giorni hai la scheda video nuova di fabbrica. Appena la MSI gtx 1070 scende sotto le 500 la prendo da Amazon.Sì ma su amazon l'assistenza è eccezionale per qualsiasi problema ritiro a casa, rimborso o sostituzione con una NUOVA.
Sono le 11:08 :sisilui:In consegna la mia MSI 1070 Gaming X... non vedo l'ora :asd:
In consegna la mia MSI 1070 Gaming X... non vedo l'ora :asd:
Sono le 11:08 :sisilui:
Vedo che anche te hai la 770 msi gaming :D che gran scheda che è, io la mia la passo a mio fratello appena mi arriva la 1070 Gaming X