UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma la ichill x4 su taocomputer si trova a 490

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

480 con bonifico, tao è sempre tao! :D

- - - Updated - - -

Non e un problema ragazzi. Io lo pagata tanto e la mia e disponibile subito. Se nessuno la vuole o faccio recesso o me la tengo.

p.s. pure su tao sono disponibili 2 ichill 4x :D

Mi piacerebbe vedere meglio la x2 ma sono riuscito a trovare solo un video unboxing e per altro fatto malissimo su sta scheda...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

io ho preso la 3x, mi è costata 470euro con dei sconti,
diciamo che era il massimo budget che voleveo spendere,
ha frequenze e pgb custom, 8+6 pin quindi niente male per il prezzo..
poi magari un po' inferiore a msi o zotac extreme,,ma 70euro in tasca mi fanno comodo...
la 2x dovrebbe avere frequenza default da founder,quindi magari in overclock il bost 3 farà fatica a tenere le frequenze alte..
bisognerebbe vedere qualche rece..
ad oggi zero

io ho preso la 3x, mi è costata 470euro con dei sconti,
diciamo che era il massimo budget che voleveo spendere,
ha frequenze e pgb custom, 8+6 pin quindi niente male per il prezzo..
poi magari un po' inferiore a msi o zotac extreme,,ma 70euro in tasca mi fanno comodo...
la 2x dovrebbe avere frequenza default da founder,quindi magari in overclock il bost 3 farà fatica a tenere le frequenze alte..
bisognerebbe vedere qualche rece..
ad oggi zero

Mi sa che ha la 1070 inno3D ha solo un 8 pin di alimentazione, 8+6 dovrebbe averli la 1080

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho messo da parte 780 euro, ora prima che in qualche modo li spendo di nuovo potete dirmi se conoscete uno shop affidabile e dove danno la garanzia (Amazon, Prokoo e simili) dove trovare disponibile una GTX 1080 Strix O8G (Asus) oppure una GTX 1080 AMP extreme (Zotac)?
E se non sono disponibili vorrei sapere almeno quando ci sarà un secondo restock.
Grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho messo da parte 780 euro, ora prima che in qualche modo li spendo di nuovo potete dirmi se conoscete uno shop affidabile e dove danno la garanzia (Amazon, Prokoo e simili) dove trovare disponibile una GTX 1080 Strix O8G (Asus) oppure una GTX 1080 AMP extreme (Zotac)?
E se non sono disponibili vorrei sapere almeno quando ci sarà un secondo restock.
Grazie.

Io ho ordinato la gtx 1080 strix oc da dbgamer che dice che avrà disponibilità dall'11 luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro