UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lunedì che mi arriva la Ichill X4 volentieri.

- - - Updated - - -

Certo qui https://www.computeruniverse.net/pr...-geforce-gtx1080-gamerock-premium-edition.asp dove ho comprato la 1070 Ichill X4 che dovrebbe arrivarmi Lunedì. Tempi di consegna 4-6 gg lavorativi. Anche se io avrei preso questa https://www.computeruniverse.net/pr...orce-gtx1080-premium-edition-plus-g-panel.asp. Non c'e per nessuno al momento. Queste sono le schede più veloci.
Prezzi assurdi

Seguo questo thread da prima che uscissero le schede, ho visto tutti i prezzi postati qua. Le custom quando sono uscite, costano più delle founders, piano piano ora si trova qualcosa a meno, ma ancora c'è da aspettare. Spero anche io non facciano la stessa cosa con la 1060. Vorrei una 1070 ma finché ci sono questi prezzi, me la sogno

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
La 1070 più economica che ho trovato in giro è una Inno3D 2X a 468 euro e secondo me, almeno in tempi brevi (leggi entro l'autunno) a meno non si troverà, e anche più in là comunque una 1070 custom non scenderà mai sotto i 400 euro perchè sotto quella cifra si venderà la 1060,destinata a sostituire la 970 anche nella sua fascia di prezzo

Ultima modifica:
La 1070 più economica che ho trovato in giro è una Inno3D 2X a 468 euro e secondo me, almeno in tempi brevi (leggi entro l'autunno) a meno non si troverà, e anche più in là comunque una 1070 custom non scenderà mai sotto i 400 euro perchè sotto quella cifra si venderà la 1060,destinata a sostituire la 970 anche nella sua fascia di prezzo

GTX 1060 imho costerà ben meno, sui 300-350...

Un scheda che si paga oltre i 300 euro per me deve sempre averlo.
È una protezione in più. Evita la deformazione della scheda e la rende anche più solida
Grazie della delucidazione. Valuterò. Penso però di scartarla e prendere una 1070 inno3d twin x2 o una x3.. Come le vedi?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Possono anche far uscire la versione Barbie, ma se non iniziano a produrle in massa le vere custom poco importa.:popo:
Imho non è la produzione a latitare ma i grossisti che hanno i magazzini ancora pieni di 980 che non riescono a smaltire e che quindi si approvvigionano delle nuove col contagocce e mettendole a caro prezzo per cercare di vendere ancora le 980

Ultima modifica:
Imho non è la produzione a latitare ma i grossisti che hanno i magazzini ancora pieni di 980 che non riescono a smaltire e che quindi si approvvigionano delle nuove col contagocce e mettendole a caro prezzo, per cercare di svuotare i magazzini

EVGA non credo debba chiederle ai grossisti le schede, ma nel loro sito ufficiale, ad eccezione della truffe edition, le schede sono latitanti.

Ragazzi domani mi arriverà la Ichill 1070 X4. Poiché avrei cambiato idea a favore di una 1080, a chi interessato la venderei a 520 euro compreso ss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro