Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ho usufruito io,basta mandare l'email.@CiccoMan push the bottom sulla scheda :-)
Mi ha incuriosito fin dal principio quel tasto
@fajiol89 devi essere fan su facebook da un mese poi puoi richiedere lo sconto, ci vuole tempo non lo puoi far subito
la gtx970 nn poteva settare le texure al massimo,Quindi vuol dire che se non hai 8 gb di ram video non puoi settare le texture al massimo?
@CiccoMan push the bottom sulla scheda :-)
@fajiol89 devi essere fan su facebook da un mese poi puoi richiedere lo sconto, ci vuole tempo non lo puoi far subito
Devi essere iscritto a facebook da un mese, non alla pagina..
@CiccoMan push the bottom sulla scheda :-)
Sul backplate c'è tastino :asd: giuroQuale tasto???
Sul backplate c'è tastino :asd: giuro
Buono il prezzo, posso sapere dove?Ragazzi come la vedete una Gigabyte G1 Gaming Gtx 1070 a 430 euro? A me sembra un buon prezzo e potrei regalarmela per il mio compleanno <3
Per quel prezzo la comprerei a occhi chiusi, puoi dirci in che shop?Ragazzi come la vedete una Gigabyte G1 Gaming Gtx 1070 a 430 euro? A me sembra un buon prezzo e potrei regalarmela per il mio compleanno <3
Ragazzi come la vedete una Gigabyte G1 Gaming Gtx 1070 a 430 euro? A me sembra un buon prezzo e potrei regalarmela per il mio compleanno <3
Sarei interessato anche io a sapere lo shop :)Ragazzi come la vedete una Gigabyte G1 Gaming Gtx 1070 a 430 euro? A me sembra un buon prezzo e potrei regalarmela per il mio compleanno <3