UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché non fare un thread con la 1080 e un altro thread con la 1070, come fatto con le altre schede? Così si mischiano entrambe in un unico thread e se un utente ha voglia di parlare delle sue prestazioni o considerazioni su una di esse, il suo post si perde in mezzo ai messaggi degli altri! Verrebbe una cosa più pulita IMHO

Ma perché non fare un thread con la 1080 e un altro thread con la 1070, come fatto con le altre schede? Così si mischiano entrambe in un unico thread e se un utente ha voglia di parlare delle sue prestazioni o considerazioni su una di esse, il suo post si perde in mezzo ai messaggi degli altri! Verrebbe una cosa più pulita IMHO
Se n'è era parlato fin dall' inizio, ma hanno già detto che rimangono uniti, c'è il quote per non perdere il filo

Si, ma aveva senso quando ancora stavamo aspettando che uscissero e si parlava di specifiche ecc. Ma adesso non ha più senso xD
Ti capisco ma in ogni caso secondo me alla fin fine intercetta più utenti e si interagisce meglio a mio parere perché ci son più punti di vista

Ci ho provato ma nessuno lo ha cag@to, comunque parlo anche della GPU.
Dato che hai letto, puoi dirmi come va tutto? Ho paura di aver montato male qualcosa e quindi ritrovarmi poi il pc morto.
il dissipatore mettilo in verticale. Come sta adesso nel caso di installazione di una GPU aspira l'aria calda emanata da essa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro