UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Devo" è relativo, comunque sincerati con lui della cosa che appena sente della concorrenza online sarà più disponibile sulle garanzie ;) la MSI è una delle più valide, vedi se vuoi una scheda più "spinta" (ma non immaginarti eccessi) oppure no. Se giochi in full hd a 60fps allora una vale l'altra
"Devo" perché ha prezzi buoni sui vari pezzi e me lo montano loro...gioco con un 2k 144hz) rog pg278q

Allora per sfruttarlo al massimo serve la 1080 :D vedi tu, visto il budget io starei sulla msi ma è una questione personale su come vedo i brand, avrai un oc di fabbrica ma recuperi solo una manciata di fps, se sono sorvolabili dipende da te

Ciao ragazzi, ho deciso alla fine di cambiare la mia gtx770 con questa 1070 però non so che brand comprare. Quella che mi piace più di tutti è la MSI Gaming X 8G ma costa quasi 600 euro! (prezzo troppo alto) poi la Gigabyte gaming g1 che anche questa costa sui 500... e poi la Inno3d Ichill X3 che l'ho trovata a 470. qual'è la migliore come materiali utilizzati, dissipazione e qualità generale?

per me 450 per una custom è il massimo. 500 euro sono troppi. Aspetterò voleniteri un'altro mese,anche due. non ho fretta. intanto gioco a prato fiorito :bevuta:

Ciao ragazzi, ho deciso alla fine di cambiare la mia gtx770 con questa 1070 però non so che brand comprare. Quella che mi piace più di tutti è la MSI Gaming X 8G ma costa quasi 600 euro! (prezzo troppo alto) poi la Gigabyte gaming g1 che anche questa costa sui 500... e poi la Inno3d Ichill X3 che l'ho trovata a 470. qual'è la migliore come materiali utilizzati, dissipazione e qualità generale?
No, non costa 600 euro, la puoi trovare anche a 512, basta saper cercare :D

Io compro solo su amazon per via che se ho un problema mi rimborsano subito senza fare troppe storie, mentre dagli altri e-shop mi tocca aspettare troppo e rischio il non rimborso in caso di problemi. :(

Oddio, non vedo l'ora di prendere la mia bellissima GTX 1080 Strix O8G e piazzarla nel mio case :D

OT :
Ragazzi, la postazione è questa, volevo chiedere se le temperature o qualche altro dato siano nella norma norma, ricordo che manca la GPU. (il pc ha in esecuzione solo steam mentre è in download, chrome e AVG)

20160630_190101.webp 20160629_233652.webp Temperature.webp CPU.webp Ram.webp Prestazioni in generale.webp

Specifiche Sistema:

╔► CPU : I7 6700k (Intel)

╠► Cooling: Macho HR-02 Rev.A (Thermalright)

╠► Mainboard : Z170A Gaming Pro (MSI)

╠► RAM : Vengeance LPX 2 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)

╠► Solid Disk : 256GB 850 PRO SATA III (Samsung)

╠► Hard Disk : WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)

╠► Power : RM850i W (Corsair)

╠► Case : Obsidian 750D (Corsair)

╠► Card Reader : All in One USB 3.0 Super Speed (CSL)

╠► Optical Reader : BH16NS55 (LG)

╠► Monitor : S2716DG (Dell)

╠► UPS : BlueWalker VI 1500 PSW (PowerWalker)

╠► Headset : Strix 7.1 (Asus)

╠► Mouse : Proteus Spectrum RGB G502 (Logitech)

╠► Pads : G640 (Logitech)

╚► Keyboard : Ryos MK GLOW (Roccat)

Ultima modifica:
guarda dopo l'ultima vaccata di amd vade retro proprio. poi non sono prevenuto quindi se sforneranno prodotti di qualità non chiudo la porta a nessuno, ma questa volta voglio andare sul sicuro.

la rx480 custom sicuramente costeranno 350€ e non é detto che sti 70€ di differenza valgano.

Proprio perché non chiudi la porta a nessuno, aspetta le custom della 480. E' un best buy per il full hd. LA 1060 è nell'aria ma non si sa quando verrà presentata e soprattutto commercializzata(guarda come sono messi in disponibilità 1070-1080: un disastro).
La 970 non la considerare nemmeno, non ha senso di esistere ormai, ma proprio zero. Comprare una 970 adesso è la scelta più sbagliata di questo mondo. Gran bella scheda eh, ma ormai è cosa passata, 100 volte meglio una nuova architettura supportata.
TLDR: 1060 in tempi umani oppure rx480:sisilui:

Ultima modifica:
arriva tramite invito, una mail con chiave attivazione e poi scarichi la alpha/beta tramite origin

- - - Updated - - -

Cmq appena fatto 2 bench su valley, uno con la gaming app attiva e una con la gaming upp chiusa e profilo ventole messo 1:1 con AF oltre che abbassarsi le temperature da 67° a 57° le frequenze non cambiano di nulla praticamente la modalità OC dell'app non serve a na mazza,anzi senza le frequenze sono più stabili e ha meno oscillazioni posto i 2 risultati cosi giusto per confermare..

Visualizza allegato 209501Visualizza allegato 209502

Non capisco bene cosa intendi...nel senso secondo te senza l'app di msi le frequenze in oc sono più stabili con MSI afterburner? a che frequenze sei sul core e memorie?

Oddio, non vedo l'ora di prendere la mia bellissima GTX 1080 Strix O8G e piazzarla nel mio case :D

OT :
Ragazzi, la postazione è questa, volevo chiedere se le temperature o qualche altro dato siano nella norma norma, ricordo che manca la GPU. (il pc ha in esecuzione solo steam mentre è in download, chrome e AVG)

Specifiche Sistema:

╔► CPU : I7 6700k (Intel)

╠► Cooling: Macho HR-02 Rev.A (Thermalright)

╠► Mainboard : Z170A Gaming Pro (MSI)

╠► RAM : Vengeance LPX 2 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)

╠► Solid Disk : 256GB 850 PRO SATA III (Samsung)

╠► Hard Disk : WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)

╠► Power : RM850i W (Corsair)

╠► Case : Obsidian 750D (Corsair)

╠► Card Reader : All in One USB 3.0 Super Speed (CSL)

╠► Optical Reader : BH16NS55 (LG)

╠► Monitor : S2716DG (Dell)

╠► UPS : BlueWalker VI 1500 PSW (PowerWalker)

╠► Headset : Strix 7.1 (Asus)

╠► Mouse : Proteus Spectrum RGB G502 (Logitech)

╠► Pads : G640 (Logitech)

╚► Keyboard : Ryos MK GLOW (Roccat)
Ma fare un post apposito????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro