Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
I prezzi di lancio son così, poi dopo poco tempo si assestano, tempo al tempoVa beh mi pare evidente che si sia ormai peso totalmente il controllo della situazione.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I prezzi di lancio son così, poi dopo poco tempo si assestano, tempo al tempoVa beh mi pare evidente che si sia ormai peso totalmente il controllo della situazione.....
Devi prendere l'hb bridge, che consente il doppio dello scambio di dati fra le due schede secondo nvidiaRagazzi Buongiorno, un consiglio devo prendere il Sli Bridge per lo sli di gtx 1070, ho visto lo sli MSI 2WAY LED Bridge se non sbaglio e il nuovo ponte Sli consigliato per Pascal HB Bridge :grat: non ci capisco molto a me piace quello col dragone e si abbina alle mie due schedine cosa cambia rispetto a quello di Pascal HB Bridge???
Un pò tanto per la x2, guarderei la x3 almenoAvete qualche info su Inno3D GeForce GTX 1070 Twin X2? 450 eurozzi, quasi quasi la prendo visto che non ce la faccio piu' ad aspettare...
A casa mia naturale sostituta vuol dire prestazionalmente uguale o poco più quindi la 1060 sostituirà la 980,non la 960 che è prestazionalmente inferioreQuale parte di "naturale sostituta" non ti è chiara?
A livello di prestazioni si dovrebbe sostituire la 980 (dovrebbe avere delle prestazioni tra la 970 e 980). A livello di nomenclatura sostituisce però, ovviamente, la 960No, la 1060 sostituirà la 980
Se è quella di quello shop di Roma, pure a me attirerebbe ma non conosco il negozio e preferisco aspettare amazonAvete qualche info su Inno3D GeForce GTX 1070 Twin X2? 450 eurozzi, quasi quasi la prendo visto che non ce la faccio piu' ad aspettare...
Un pò tanto per la x2, guarderei la x3 almeno
Cosa cambia fra le due?Un pò tanto per la x2, guarderei la x3 almeno
X2 è un biventolaCosa cambia fra le due?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io la prenderei da amazon a meno che il venditore non ti garantisca il reso per i prossimi 2 anni
Gran bello schema :sisi:GeForce GTX 1070 Compared – Asus, EVGA, Zotac, MSI, Gigabyte and More – ThePCEnthusiast
qui ci sono tutte le comparazioni delle 1070
Il problema e' che non trovo info sulla x2...

Questo lo sapevo, speravo ci fosse qualche notizia su qualcuno che fosse riuscito a spremere al massimo quella scheda con quel pcb che si ritrova.:asd:Non arrivano in Europa: solo mercato asiatico