RokuroOkajima
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 72
Scusate ma ci sono più state notizie sulla Zotac PGF?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non arrivano in Europa: solo mercato asiaticoScusate ma ci sono più state notizie sulla Zotac PGF?
Per ora solo rumor e una foto (sempre che sia vera), forse dopo il 7/7 diranno qualcosa ma ancora di ufficiale nienteMa è stata presentata la 1060?
Che info si sanno?
Ah ok, ma la 1060 è la successiva alla 960?Per ora solo rumor e una foto (sempre che sia vera), forse dopo il 7/7 diranno qualcosa ma ancora di ufficiale niente
Si sarà la naturale sostitutaAh ok, ma la 1060 è la successiva alla 960?
Definisci spacciatore, amico o negozio? Su amazon crucca la trovi a quel prezzo, con tutte le garanzie del casoUn mio spacciatore mi vorrebbe dare una 1070 msi a 525 euro, è troppo vero? Consigliare più una zotac amp a 460 ?
No, la 1060 sostituirà la 980Si sarà la naturale sostituta
Quale parte di "naturale sostituta" non ti è chiara?No, la 1060 sostituirà la 980
Definisci spacciatore, amico o negozio? Su amazon crucca la trovi a quel prezzo, con tutte le garanzie del caso
Va beh mi pare evidente che si sia ormai perso totalmente il controllo della situazione.....Le ASUS GTX serie 10 Strixsaranno a breve disponibili in Italia con prezzi di lancio di 579€ per la 1070 e 810€ per la 1080.