UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinata anch'io e in viaggio dalla Germania spedita oggi. Venduta la mia Zotac GTX 980TI Extreme a 480 euro, per cui ci ho aggiunto 50 euro. Vediamo come girerà sul mio Asus PG279Q. Spero che fara qualche fps in più della Zotac.

Cioè hai venduto una 980ti usata al prezzo di una 1070 nuova? Che affare che ha fatto il poll...ehm il compratore! :asd:

Ma anche no, a quel prezzo prenderei la 1070 senza pensarci un solo istante!

Cioè hai venduto una 980ti usata al prezzo di una 1070 nuova? Che affare che ha fatto il poll...ehm il compratore! :asd:

Contento lui. La mia GTX980TI era stata comprata nuova novembre 2015. Comprata usata da me a gennaio 2016 a 620 euro.

- - - Updated - - -

segnalo zotac amp extreme su dbgamer a 517euro..c'è qualche recensione di questa scheda?sembra bella pompata
Venduta a favore di una Ichill 1070 X4 ma tutt'ora montata nel mio case. Mai fatto overclok, scheda molto grande, ma devo dire potente e da gennaio ad oggi mai avuti problemi.

Cmq parecchi store danno disponibili le varie 1070 da lunedì 11, quindi probabilmente da quella data arriveranno in quantità un pelo piu alta si spera

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Temperature e maggiore stabilità del frame, le reference hanno un boost medio reale di 1750 mhz, le custom di 1900-1950 mhz.
La tua è una custom più tirata con un buon dissì comunque, per questo vai all'incirca uguale.

la superclocked dovrebbe avere il pcb reference con un dissi custom..quello che fa andare l'evga sc come una msi all'incirca e'semplicemente il dissi..a riporva del fatto che anche l'oc sopratutto su questa serie 1000 va piu' o meno uguale...quindi spero che non dovremmo piu' ripeterlo il pcb in queste vga non fa una cippa in piu'...o meglio pochissima roba che non giustifica magari il sovraprezzo

- - - Updated - - -

ma la 1080ti ... uscirà prima di natale ? :grat:
chevogliocomprare'stastramaledettaschedanonpiù!:muro:

non penso assolutamente,che senso avrebbe..ancora devono arrivare sul mercato le 1080 e le1070 figurati se tirano fuori la 1080ti e che prezzo poi???oltretutto senza concorrenza???se devi comprare compra adesso direi:lol:

Puoi farlo in 2k....siamo troppo distanti anche se hai un i7
49e6a74d11711d38c09d503cb892f459.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non ho un monitor 2k (almeno per il momento) , sorry!:patpat:

Ecco altri 2 bench della MSI GTX 1070 Gaming X effettuati con Valley:
- Modalita' "Gaming"GTX1070GAMINGMODEVALLEY.webp

- Modalità "OC" GTX1070OCMODEVALLEY.webp

Era per sapere..come hai fatto ad ottenere l'accesso?

arriva tramite invito, una mail con chiave attivazione e poi scarichi la alpha/beta tramite origin

- - - Updated - - -

Cmq appena fatto 2 bench su valley, uno con la gaming app attiva e una con la gaming upp chiusa e profilo ventole messo 1:1 con AF oltre che abbassarsi le temperature da 67° a 57° le frequenze non cambiano di nulla praticamente la modalità OC dell'app non serve a na mazza,anzi senza le frequenze sono più stabili e ha meno oscillazioni posto i 2 risultati cosi giusto per confermare..

Screenshot (56).webpScreenshot (57).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro