Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok: però ti sei confuso te non io ;)No, 8 + 6 pin sono sufficienti per la versione 1070 lo leggi anche nell'articolo, comunqnue se il dissipatore è lo stesso della 1080 si guadagnano 5 gradi rispetto alla G1 normale :)
Finchè non escono i bios custom sospetto che vada a fortuna in base al silicio....il boost 3.0 è un pò una noia.
Sarebbe stata la mia scelta se avesse avuto qualcosa di più a livello di bios.
qui una recensione del modello 1080, della 1070 non ne trovo ancora:
https://www.youtube.com/watch?v=k6g-JjpezB8
- - - Updated - - -
Parlavamo di due cose diverse..io dicevo della Gigabyte Extreme gaming G1, che l'aveva chiesto un utente sopra ;) la zotac ne ha 8+8 si ovvio ;)
Asus strix, msi gaming x, gigabyte, evga ftwinsomma quale consigliate di gtx 1070 custom? la prendo a luglio verso il 20
Ah ok: però ti sei confuso te non io
Seguo, sarebbe interessante avere vari test(anche a risoluzioni maggiori)calcolando che è una beta e non sarà ottimizzata a dovere ma comunque mi darà un'idea di come andrà con la mia 1070
Visualizza allegato 209399
Noooo !!! Anche ioooo!!! Bisogna avere/fare qualcosa di particolare per entrare in quella beta oppure è libera a tutti?calcolando che è una beta e non sarà ottimizzata a dovere ma comunque mi darà un'idea di come andrà con la mia 1070
insomma quale consigliate di gtx 1070 custom? la prendo a luglio verso il 20
Noooo !!! Anche ioooo!!! Bisogna avere/fare qualcosa di particolare per entrare in quella beta oppure è libera a tutti?
Asus strix, msi gaming x, gigabyte, evga ftw
Zotac amp extreme ottima. E pure palit superjetstream/gamerockNiente zotac ne palit? a me la zotac a tre ventole sembra ottima no?
Uffa :( .è su invito ti mandano loro una mail con la chiave per ottenere il gioco :bevuta:
Si anche loro okNiente zotac ne palit? a me la zotac a tre ventole sembra ottima no?
calcolando che è una beta e non sarà ottimizzata a dovere ma comunque mi darà un'idea di come andrà con la mia 1070