Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi... io sto bene con una 290..Esatto, il carico è del 33% maggiore se non sbaglio
Quindi circa ⅓ degli fps in meno....se fa 90 fps in 2k all'incirca ne fa 60 in 3440x1440 poi spesso basta scalare un dettaglio un po' pesante e ottieni li stessi fps del 2k quindi non è molto più pesante
Una 1070 basta![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Raga tra tutte le 1070 custom qual' è secondo voi la migliore ? Ho visto la msi G1 che sembra ottima
Raga tra tutte le 1070 custom qual' è secondo voi la migliore ? Ho visto la msi G1 che sembra ottima
Argh, che colpo al quore la msi g1!Raga tra tutte le 1070 custom qual' è secondo voi la migliore ? Ho visto la msi G1 che sembra ottima
segnalo zotac amp extreme su dbgamer a 517euro..c'è qualche recensione di questa scheda?sembra bella pompata
Secondo me è la migliore (8+8 pin, triventola, superfig@,...) se non fosse uscita dopo della msi gaming x avrei preso quella :sisi:segnalo zotac amp extreme su dbgamer a 517euro..c'è qualche recensione di questa scheda?sembra bella pompata
A me qui sul forum avevano detto che è una delle migliori
Secondo me è la migliore (8+8 pin, triventola, superfig@,...) se non fosse uscita dopo della msi gaming x avrei preso quella :sisi:
Ti correggo sono entrambe 8 + 6 pin, vediamo se gigabyte ripete l'ottimo bios stock della 970 G1. (non mi piace che prenda 3 slot però..)
Gigabyte Reveals GeForce GTX 1070 Xtreme Gaming Variant
concordo, probabilmente insieme alla MSI gaming X sono le più complete.
- - - Updated - - -
Ti correggo sono entrambe 8 + 6 pin, vediamo se gigabyte ripete l'ottimo bios stock della 970 G1. (non mi piace che prenda 3 slot però..)
Gigabyte Reveals GeForce GTX 1070 Xtreme Gaming Variant
Come ? :grat: guarda che secondo me ti sbagli :)
![]()
![]()
Non vedi l 8+8 pin?
Secondo me è la migliore (8+8 pin, triventola, superfig@,...) se non fosse uscita dopo della msi gaming x avrei preso quella :sisi: