KingCrepper
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi davvero mettere una scheda del genere dentro quella scatoletta?! Né FE né custom, per me fondi tutto la dentro....per forza FE, nel node 202 é preferibile il dissi blower.
per forza FE, nel node 202 é preferibile il dissi blower.
Ragazzi domanda al volo:
più o meno, considerando che l'incremento di pixel tra le 2 risoluzioni e di prestazioni tra le 2 schede è simile, si può dire che una 1080 a 3440x1440 faccia circa gli stessi fps di una 1070 a 2560x1440? Chiedo perchè di benchmark a wide 2k ce ne sono molto pochi, mentre di 1070 a 2k quanti ne vuoi.. Posso prendere questi ultimi come riferimento?
E nessuno mi c@gò :D
E nessuno mi c@gò :D
Che cosa orribile...Silenzio assenso :-) nel senso che non ci sono shop al prezzo che speri tu :-)
Ma la vita sta diventando sempre più brutta ultimamente, non si trovano mai ste schede.non si trovavo da nessuna parte, le asus poi sono introvabili :cry:

avevo valutato ma dando un'occhiata ai prezzi costa 470€, 4GB di ram con il prezzo di una 1070 mi sembrano sbilanciati. però ecco non so con quest'ultima come potrei trovarmi a temperature.Non ti converrebbe una fury nano?
Le founder purtroppo sono fornetti, nei test la 1070 supera i 75° e non le provano in un case così piccolo.. in più il rumore sarebbe insopportabile (40db sono tanti tanti)avevo valutato ma dando un'occhiata ai prezzi costa 470€, 4GB di ram con il prezzo di una 1070 mi sembrano sbilanciati. però ecco non so con quest'ultima come potrei trovarmi a temperature.
La differenza non e' abissale tra il 3440x1440 e il 2560x1440, ovviamente perderai qualche FPS.
Le founder purtroppo sono fornetti, nei test la 1070 supera i 75° e non le provano in un case così piccolo.. in più il rumore sarebbe insopportabile (40db sono tanti tanti)
prooko a le palit disponibili e altro credoChe cosa orribile...
Ma la vita sta diventando sempre più brutta ultimamente, non si trovano mai ste schede.
Qualcuno sa quando ci sarà una seconda distribuzione generale ?
Qui in mezzo a tutta sta roba ci manca SOLO la GPU :'(
Visualizza allegato 209371