UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si lo so ai tempi avevo giocato a tutti i tomb rider delle varie PS.. TW3 non saprei dovrei provarlo.. tomb rider lo prenderei anche perchè ha il bench compreso e sarebbe un buon paragone

P.s. cmq Crysis 3 ha un bel po di bugg più di una volta rimango incastrato in posti strani... e la modalità schermo intero non mi permette di gestire i programmi esterni ...

Crysis 3 con tutto al massimo ti dice uso gpu solo 75%?? Strano......
Nelle opzioni di msi Afterburner trovi varie opzioni per forzare la visualizzazione dei dati su schermo......
Basta mettere delle spunte.
A tutto schermo funziona eccome su crysis3 ;)

Ultima modifica:
Per ogni volta che ha sbattuto lo scatolo sul monitor, l'ho insultato pesantemente.

:nono::popo:
https://it.wiktionary.org/wiki/scatolo
  1. sostanza chimica corrispondente al β-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica, per fusione alcalina delle proteine o dal triptofano nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante. Si può cristallizzare con un sublimatore. A concentrazioni molto diluite, viene usato in profumeria come fissativo

Chiuso Ot

La scena del coltello per aprire la scatola è indegna :lol:
cmq. la Zotac 1080 è la mia prima scelta, ammesso che scenda sotto i 3000€ (vedi Amazon :asd: )

il 2k e' eccezionale gia in confronto al Fullhd...........
e molto ma molto piu accessibile del troppo pesante 4k.
il quale consiglio SOLO su monitor oltre i 32
già un 24 per i miei gusti è grosso... figurati un 32. :asd:

ok mi avete fatto cambiare idea, adesso devo trovare un 2k g-sync max 27" :utonto:

Ultima modifica:
cmq. la Zotac 1080 è la mia prima scelta, ammesso che scenda sotto i 3000€ (vedi Amazon :asd: )

ok mi avete fatto cambiare idea, adesso devo trovare un 2k g-sync max 27" :utonto:

Io alla fine sono caduto sul rog pg278q 144hz con la 1070...penso sia un buon investimento.

Io invece su diagonali di 24/27" e pannelli TN non vedo chissà quale guadagno passare al 2k (1280x720 x2) dal full hd se non per perdere il 30% delle performance, mio parere personale ;)
e anche il g-sync lo vedo utile solo per il 4k per via del processore che raddoppia i frames quando scendono sotto una certa soglia.

Ultima modifica:
Crysis 3 con tutto al massimo ti dice uso gpu solo 75%?? Strano......
Nelle opzioni di msi Afterburner trovi varie opzioni per forzare la visualizzazione dei dati su schermo......
Basta mettere delle spunte.
A tutto schermo funziona eccome su crysis3 ;)

Screenshot (51).webp

75% è riferito alla potenza della gpu(non so cosa significa) 99% è l'uso della gpu

Io invece su diagonali di 24/27" e pannelli TN non vedo chissà quale guadagno passare al 2k dal full hd se non per perdere il 30% delle performance, mio parere personale ;)
e anche il g-sync lo vedo utile solo per il 4k per via del processore che raddoppia i frames quando scendono sotto una certa soglia.

Al G-Sync è un pezzo che gli faccio il filo, e il tearing mi ha sempre dato un gran fastidio quindi 1080 + g-sync a prescindere dalla risoluzione :P

:nono::popo:
https://it.wiktionary.org/wiki/scatolo
  1. sostanza chimica corrispondente al β-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica, per fusione alcalina delle proteine o dal triptofano nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante. Si può cristallizzare con un sublimatore. A concentrazioni molto diluite, viene usato in profumeria come fissativo

Chiuso Ot

Finalmente sei tornato :ok: allora quale GPU prendi????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro