AlexTarana
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 45
NoSecondo te la mia cpu a 3.9GHz può fare da collo di bottiglia a una 1070 o 1080?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoSecondo te la mia cpu a 3.9GHz può fare da collo di bottiglia a una 1070 o 1080?
No vai tranquilloSecondo te la mia cpu a 3.9GHz può fare da collo di bottiglia a una 1070 o 1080?
anche io già con la 1070 gioco a 1080p 144hz e non sfrutto la scheda... figurati con la gtx1080... almeno un 2k 144hz
Ma infatti per i nuovi secondo me il 1080p a 144 va bene. Dubito che BF1 lo mandi a piu di 144 se maxi tutto (tranne l'AA)Li voglio proprio vedere i giochi più recenti a 1080p a 144fps tutto maxato con la tua 1070....

@Lucosanche io già con la 1070 gioco a 1080p 144hz e non sfrutto la scheda... figurati con la gtx1080... almeno un 2k 144hz
avere lo sli è così importante per te? 4790 è una buona cpu, non credo blocchi, così come l'alimentatore, le nuove schede consumano veramente poco.. staresti stretto ma potrebbe bastare. Potresti cortesemente inviarmi il nome del nogozio? sai se è affidabile?Ragazzi ho trovato la 1080 di Asus, a 617,50€ da un rivenditore specializzato. Però sto leggendo in rete che c'è il rischio del collo di bottiglia della CPU. Ero quasi tentato di fare uno SLI ma con un I7 4790 a questo punto non ne sono poi così sicuro, anche in vista della ti.
Ne avrei approfittato per cambiare alimentatore visto che monto un Corsair CX 750w e magari potevo mettere in supernova della stessa potenza ma di qualità maggiore. Che mi consigliate ? Dovrei prenderci pure un monitor importante a questo punto...
Se ho la possibilità perché no? Vado tranquillo in 4K per un po, poi quando si stabilizzeranno i prezzi della Ti sostituisco tutto... Più che altro se non conviene lascio stareavere lo sli è così importante per te? 4790 è una buona cpu, non credo blocchi, così come l'alimentatore, le nuove schede consumano veramente poco.. staresti stretto ma potrebbe bastare. Potresti cortesemente inviarmi il nome del nogozio? sai se è affidabile?
scusami, non pensavo al 4k =) si direi potrebbe andare, solo qualche piccolo dubbio sulla cpuMi correggo ragazzi perché ho fatto un po di terrorismo, il negozio accetta acquisti se si ha partita iva!
- - - Updated - - -
Se ho la possibilità perché no? Vado tranquillo in 4K per un po, poi quando si stabilizzeranno i prezzi della Ti sostituisco tutto... Più che altro se non conviene lascio stare
Leggevo che addirittura c'è il rischio del bottleneck col 6700k ma sono utenti sui forum americani, vedremo un po.scusami, non pensavo al 4k =) si direi potrebbe andare, solo qualche piccolo dubbio sulla cpu
Sono utenti che si drogano probabilmente.Leggevo che addirittura c'è il rischio del bottleneck col 6700k ma sono utenti sui forum americani, vedremo un po.
Leggevo che addirittura c'è il rischio del bottleneck col 6700k ma sono utenti sui forum americani, vedremo un po.
Innanzitutto le Pascal sono fatte per far girare giochi a risoluzioni ben superiori al Full HD, dove la CPU lavora di meno e la GPU lavora di piu'. Quindi il bottleneck sara' molto meno presente. In ogni caso, un 4790 sara' completamente in grado di tenere testa a una 1070 o 1080.
Pensa.....io ho un i5 4460....
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk