UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora ho una 780 Gigabyte OC (3 ventole)
Regolate al meglio con afterburner.
Anche lei era fresca...in inverno "gelida" come il resto dei componenti.
Poi dopo non molto sono usciti giochi nuovi e con quasi tutti non sto mai sotto i 70°C con ventole tirate al massimo e sul case una laterale noctua da 14cm(ovviamente non è l'unica che ho...due da 20cm e una da 12 e ripeto che il resto dei componenti è fresco.) che tira via l'aria proprio ad altezza scheda.

Quindi tu che ora sei a 68°C, hai la certezza di rimanere sempre sotto i 70...diciamo nei prossimi 10 mesi?

Galaxy S6 Tapatalk

qui ti ci vuole la sfera di cristallo, quello che succederà fra 10 mesi non te lo so dire... io ti posso dire delle prestazioni attuali, altri che hanno la mia stessa scheda hanno prestazioni simili (per le temperature) io in questo momento ho la scheda a 36° e in casa ho 28°/30° prima ho fatto qualche bench in oc e sono arrivato a 69°

scusa se sono un po' nabbo però se io ancora non ho acquistato una gpu, non posso partecipare al sondaggio e quindi di conseguenza non posso sapere che tipo di scheda preferiscono gli utenti o no? :grat:

P.S. ok ho visto il link, thanks :)
Nono, non è una domanda da nabbo :sisi:
Era un problema :sisi: Però adesso dovrebbe essere risolto :)

qui ti ci vuole la sfera di cristallo, quello che succederà fra 10 mesi non te lo so dire... io ti posso dire delle prestazioni attuali, altri che hanno la mia stessa scheda hanno prestazioni simili (per le temperature) io in questo momento ho la scheda a 36° e in casa ho 28°/30° prima ho fatto qualche bench in oc e sono arrivato a 69°

Io ora ho 25-26°C e la scheda è a 32.
Il resto del pc a 28-32.
Eh lo so che non prevedi il futuro! Eheh
Era per dire che se con giochi di ora mantieni i 68 in oc, magari tra 1 anno tenere quella temperatura sarà impossibile.
Comunque 2100MHz tanta roba!
Non vedo l'ora di avere una 1080.
Che custom hai??

Galaxy S6 Tapatalk

Io ora ho 25-26°C e la scheda è a 32.
Il resto del pc a 28-32.
Eh lo so che non prevedi il futuro! Eheh
Era per dire che se con giochi di ora mantieni i 68 in oc, magari tra 1 anno tenere quella temperatura sarà impossibile.
Comunque 2100MHz tanta roba!
Non vedo l'ora di avere una 1080.
Che custom hai??

Galaxy S6 Tapatalk

s ehai intenzione di tenere il monitor che hai in descrizione la 1080 non ti serve proprio... cmq ho la 1070 gaming x

anche io già con la 1070 gioco a 1080p 144hz e non sfrutto la scheda... figurati con la gtx1080... almeno un 2k 144hz
Buono a sapersi! Grazie
Per il prossimo futuro mi limiterò a prendere informazioni e controllare l'andamento dei prezzi...
Se riesco a stare buono per un po' magari prendo la 1080 a buon prezzo, altrimenti vado di 1070 Gaming X! ;)

ma cosa lo abbiamo messo a fare l opzione tri e quad sli nel sondaggio se per queste schede non è supportato?:vv:
È veroooo... Ho fatto il sondaggio alle due di notte :asd:

- - - Updated - - -

GTX 1080Founders EditionGigabyteSì, quad SLI
GTX 1080Founders EditionEvgaSì, quad SLI
GTX 1080Founders EditionMsiSì, tri SLI
GTX 1080Founders EditionEvgaSì, tri SLI

[TD="align: right"]26/06/2016 11.55.43[/TD]

[TD="align: right"]26/06/2016 11.56.17[/TD]

[TD="align: right"]26/06/2016 11.56.40[/TD]

[TD="align: right"]26/06/2016 11.58.13[/TD]
Sicuramente è la stessa persona...

Pubblicità