UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora qualcuno mi aggoiorna? :)
allora quale 1080 acquistare?
si sa qualcosa dei prezzi?
in quanti hanno preso la 1080?
Ehi cosa sono tutte ste domande! Mi sembri un po' troppo euforico! Ahahah.
Dunque: di 1080 custom ancora se ne vedono ben poco (ce sempre la solita msu, più qualche altra..., ma ancora sono veramente poche) e in più di review ne sono uscite ancora pochissime, quindi non si sa effettivamente come vadano...i prezzi non accennano ad abbassarsi (lordnight ci ha dato una falsa speranza ahahah :asd: ) purtroppo, e molto probabilmente rimarranno così fino a fine estate . In pochi hanno preso la 1080 tra gli utenti di questo thread, più 1070. Chi l ha presa c'è solo starcy e qualcun altro mi sembra...

Ehi cosa sono tutte ste domande! Mi sembri un po' troppo euforico! Ahahah.
Dunque: di 1080 custom ancora se ne vedono ben poco (ce sempre la solita msu, più qualche altra..., ma ancora sono veramente poche) e in più di review ne sono uscite ancora pochissime, quindi non si sa effettivamente come vadano...i prezzi non accennano ad abbassarsi (lordnight ci ha dato una falsa speranza ahahah :asd: ) purtroppo, e molto probabilmente rimarranno così fino a fine estate . In pochi hanno preso la 1080 tra gli utenti di questo thread, più 1070. Chi l ha presa c'è solo starcy e qualcun altro mi sembra...

non saprei che dire, io farò l'upgrade a ottobre-novembre, ora sto mettendo i soldi da parte per concerdermi una vacanza, quindi si spera che a ottobre esca la ti cosi la prendo a patto che non arrivi ai 1400 perchè sennò se li possono anche sognare

non saprei che dire, io farò l'upgrade a ottobre-novembre, ora sto mettendo i soldi da parte per concerdermi una vacanza, quindi si spera che a ottobre esca la ti cosi la prendo a patto che non arrivi ai 1400 perchè sennò se li possono anche sognare
Purtroppo la ti dovrebbe arrivare più avanti : inizi 2017. In quel periodo se ti interessa usciranno da parte nvidia le gpu basate sul chip gp106, e da parte amd le vega

Il club delle MSI Gaming X 1070 cresce
Proporrei un sondaggio sulle schede acquistate ad oggi dagli utenti di questo thread.....tipo processore grafico (1070/1080), custom o reference e brand.....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Per il sondaggio potrebbero darci una mano i moderatori........magari trovare il modo di selezionare modello, marca.... direttamente in testa al thread....

Che sondaggio devo fare?

Il modello di Pascal acquistate dagli utenti del Forum(questo thread per la precisione)......tipo di chip grafico(1070-1080), brand, custom/reference.....
P.S. sempre se la cosa è fattibile e ne hai voglia......

Ultima modifica:
Si ecco,

non alle due di notte,

anche se cmq dubito che ci siano gia' in giro molte custom....forse e' un po' presto per farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro