UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo di essere sul forum di Tom's Hardware, invece scopro di essere su quello di Caccia & Pesca e, per la precisione, nella sezione TOTANI!!!

Nessuno si è accorto - e se si è accorto ha trovato strano - che il link che avevo messo non era, in realtà un link ad Amazon bensì ad uno screenshot. Provare per credere :asd:

Gigabyte Geforce Gtx 1080 G1 Gaming Nvidia Scheda Grafica - Amazon: Informatica

C'è anche chi ha notato che il prezzo era identico a quello della Gigabyte GTX 980ti G1 ma non ha notato che anche la descrizione è del tutto identica...

Insomma, un occhio attento avrebbe sospettato qualcosa, ad esempio un collage, invece...

siete stati supertrollati da LordNight :asd:
Tutti i Mod ed i SuperMod vi ringraziano per averci fatto ridere un sacco :D

Propongo una sollevazione popolare per attuare un colpo di stato, con lo scopo di spodestare costoro che si sono tanto dilettati a prendersi giuoco delle nostre ormai degradate menti (e relative scimmie). Touché moderatori cari, touché

Inviato dal mio FIND7 utilizzando Tapatalk

Pensavo di essere sul forum di Tom's Hardware, invece scopro di essere su quello di Caccia & Pesca e, per la precisione, nella sezione TOTANI!!!

Nessuno si è accorto - e se si è accorto ha trovato strano - che il link che avevo messo non era, in realtà un link ad Amazon bensì ad uno screenshot. Provare per credere :asd:

C'è anche chi ha notato che il prezzo era identico a quello della Gigabyte GTX 980ti G1 ma non ha notato che anche la descrizione è del tutto identica...

Insomma, un occhio attento avrebbe sospettato qualcosa, ad esempio un collage, invece...

Io lo sapevo!!!! Ahauahahahaahahha

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma in realtà a me lo apriva come screenshot non come link su Amazon eh LoL

Propongo una sollevazione popolare per attuare un colpo di stato, con lo scopo di spodestare costoro che si sono tanto dilettati a prendersi giuoco delle nostre ormai degradate menti (e relative scimmie). Touché moderatori cari, touché

Inviato dal mio FIND7 utilizzando Tapatalk
Accetto di buon grado l'allettante proposta messere!

mi puzzava la situazione. .ma non immaginavo che un mod. facesse una cosa del genere..lol
che esempio sei?
io volevo fare uno scherzo a frizz modificando con piant il prezzo della 1070 su epice
pensavo fosse contro regolamento..jahaha
cmq ho fatti la ricerca compulsiva per 15 minuti almeno.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma perché appena scrivo una cosa subito dopo parte la super*****la con il susseguirsi di 30 risposte e non mi caga nessuno??! XD

Galaxy S6 Tapatalk
A chi lo dici X'D

Comunque ho trovato un sito dove aggiornano se in giro sui vari siti le schede sono disponibili oppure no Tiè
Ovviamente potete scegliere se vedere le schede disponibili in Italia, Francia o Inghilterra; di default c'è l'America.

Ultima modifica:
Almeno potrò dormire sonni tranquilli. Già mi si è logorato il fegato al solo pensiero che l'affare più grande della mia vita su Amazon è stato un cavo ethernet schermato cat 6 di 10mt pagato 4€

siete stati supertrollati da LordNight :lol: :asd: :lol:

Io lo avevo intuito però non ho voluto "rischiare" nel gridare al TROLL, per poi fare una brutta figura :lol:
Mi sono solo limitato a fare notare come quello screen era troppo simile a quello della 980ti lel

MSI GTX 970 Gaming venduta oggi (mi sentivo buono e ho fatto un prezzaccio) :cry:, ora attendiamo pazientemente la settimana prossima (giovedi') per la nuova e fiammante GTX 1070 Gaming X :annoiato:.
Sono entrato anch'io a far parte del " club delle integrate " :asd: che flash vedere GPU observer (gadget) che mi indica: "GPU not Found" :look:

Ultima modifica:
MSI GTX 970 Gaming venduta (mi sentivo buono e ho fatto un prezzaccio) oggi :cry:, ora attendiamo pazientemente la settimana prossima (giovedi') per la nuova e fiammante MSI GTX 1070 Gaming X :annoiato:.
Sono entrato anch'io a far parte del " club delle integrate " :asd: che flash vedere GPU observer (gadget) che mi indica: "GPU not Found" :look:

Il club delle MSI Gaming X 1070 cresce
Proporrei un sondaggio sulle schede acquistate ad oggi dagli utenti di questo thread.....tipo processore grafico (1070/1080), custom o reference e brand.....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma posso indicare che su
dbgamer c'è disponibile la 1070 g1 gaming a 486 euro??
:)
Ho cercato per il forum ma il regolamento non lho trovato.

E su eprice c'è la 1080 gamerock a 762??

Ultima modifica:
@LordNight

Ovviamente avevo visto. :asd:

Se no ti avrei telefonato all' istante lamentandomi che non ne avevi prese 8,
come minimo :D

Pero' io gliela avevo combinata sul serio a Amazon questa cosa qua:

25-06-2016 23-48-50.webp

Che cattiveria.

La 980 era oltre 100 euro sotto il suo prezzo, circa 550,
cmq me la hanno mandata :D

Ultima modifica:
È una bell'idea acquistare una gtx 1080 strix dall'Inghilterra all'equivalente di 538 euro su amazon? Quando sarà disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro