UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda la CPU va bene in Gaming e sfrutta tutta la potenza della scheda grafica, i test che hai fatto con Heaven e Valley lo dimostrano(speculari ai mie benchmark).....l'unica penalizzazione è in alcuni benchmark che sfruttano di più la CPU(physx e altro.....), ad oggi non mi interessa fare punti sui bench sintetici, preferisco giocarci col il PC

Dai post precedenti sembrava volevi cambiare procio e non riuscivo a capire la tua intenzione.
Vediamo con i titoli futuri se sfrutti al 100% il procio conviene cambiarlo con un i7.
Adesso a quanto sta l'utilizzo della tua cpu???

Dai post precedenti sembrava volevi cambiare procio e non riuscivo a capire la tua intenzione.
Vediamo con i titoli futuri se sfrutti al 100% il procio conviene cambiarlo con un i7.
in Valley e Heaven al 99-100%......ieri ho provato quel mattone di Hitman absolution, li con MSAA al minimo mi stava al 60-70%, mettendolo a 8X, il carico è subito passato fisso al 100%(Carico GPU).

Il carico della CPU invece stava al 50-60%.....solo in Battlefield 4 Multiplayer tutto maxato, il carico della CPU è arrivato al 80%

Ultima modifica:
E a livello di potenza della scheda cosa comporta? Risulta meno prestante?
diciamo che in realtà non cambia tantissimo sulle gtx1070,
perchè non salgono tantissimo in oc,murano per frequenza e non per voltaggio potenza ed altro.
la gtx1070 una vale l'altra,oppure si sceglie in base alle temperature,qualità di brand estetica..
non per prestazioni..

Alla fine niente per queste Pascal, poiché tutte fanno fatica a salire in oc e quindi non viene sfruttato (o poco) il pcb migliore. Prendi quella che più ti piace e conveniente, alla fine sono tutte alla pari ;)
Ero già intenzionato a prendere la Strix, in quanto in uno shop appare disponibile per la consegna il 30 Giugno, e questa cosa del pcb tagliato sembrava catastrofica xD Grazie mille per la delucidazione ^^
La più bella però secondo me rimane la Gigabyte Extreme 1070, annunciata da poco.

Ero già intenzionato a prendere la Strix, in quanto in uno shop appare disponibile per la consegna il 30 Giugno, e questa cosa del pcb tagliato sembrava catastrofica xD Grazie mille per la delucidazione ^^
La più bella però secondo me rimane la Gigabyte Extreme 1070, annunciata da poco.
Fai bene a prendere la strix! Mi sarebbe molto piaciuta pure quella (era a pari merito con la msi come scelta) . Noooo tranquillo, non succede niente per il pcb tagliato ;) . Attenzione che la extreme darà bella ma dovrebbe essere bella costosetta

Fai bene a prendere la strix! Mi sarebbe molto piaciuta pure quella (era a pari merito con la msi come scelta) . Noooo tranquillo, non succede niente per il pcb tagliato ;) . Attenzione che la extreme darà bella ma dovrebbe essere bella costosetta
Soprattutto perché fornisce l'Xtreme VR Link, però esteticamente è una bomba :Q___

L'importante è non fare da collo di bottiglia alla 1070.........ma per fortuna i 2560x1440 pixel dovrebbero scongiurare il problema e spingere al massimo la GPU, sarebbe stato diverso con un monitor solo fullhd

Prezzo a parte, la msi 1080 a liquido, sea hawk, non la considera nessuno?
Io non ho mai preso schede a liquido però stavolta volevo provare...
Pareri?

Galaxy S6 Tapatalk

Pensavo di essere sul forum di Tom's Hardware, invece scopro di essere su quello di Caccia & Pesca e, per la precisione, nella sezione TOTANI!!!

Nessuno si è accorto - e se si è accorto ha trovato strano - che il link che avevo messo non era, in realtà un link ad Amazon bensì ad uno screenshot. Provare per credere :asd:

Gigabyte Geforce Gtx 1080 G1 Gaming Nvidia Scheda Grafica - Amazon: Informatica

C'è anche chi ha notato che il prezzo era identico a quello della Gigabyte GTX 980ti G1 ma non ha notato che anche la descrizione è del tutto identica...

Insomma, un occhio attento avrebbe sospettato qualcosa, ad esempio un collage, invece...

siete stati supertrollati da LordNight :lol: :asd: :lol:
Tutti i Mod ed i SuperMod vi ringraziano per averci fatto ridere un sacco :D

Pensavo di essere sul forum di Tom's Hardware, invece scopro di essere su quello di Caccia & Pesca e, per la precisione, nella sezione TOTANI!!!

Nessuno si è accorto - e se si è accorto ha trovato strano - che il link che avevo messo non era, in realtà un link ad Amazon bensì ad uno screenshot. Provare per credere :asd:

Gigabyte Geforce Gtx 1080 G1 Gaming Nvidia Scheda Grafica - Amazon: Informatica

C'è anche chi ha notato che il prezzo era identico a quello della Gigabyte GTX 980ti G1 ma non ha notato che anche la descrizione è del tutto identica...

Insomma, un occhio attento avrebbe sospettato qualcosa, ad esempio un collage, invece...

siete stati supertrollati da LordNight :asd:
Tutti i Mod ed i SuperMod vi ringraziano per averci fatto ridere un sacco :D

Looooooooooooooooooooooooollllllllllll

Pubblicità
Pubblicità
Indietro