UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mathias leggi sopra....
...ti ho spiegato come funziona

Basta semplicemente attivare il vsync nelle impostazioni o mettere massimo 60...
Per avere tutti i giochi fluidi e morbidi

Che differenza c'è col G-Sync? Io ho un monitor che ha questa funzione e ho letto che è utilizzabile con queste nuove pascal. Converrà usarlo? Mette anche questo un cap ai frame?

Che differenza c'è col G-Sync? Io ho un monitor che ha questa funzione e ho letto che è utilizzabile con queste nuove pascal. Converrà usarlo? Mette anche questo un cap ai frame?

Hai l'immagine completa che si muove perfettamente. Senza creare artefatti o tagli d'immagine ;)

Puoi apprezzare questa cosa cercando i video su YouTube.
Il filmato più diffuso e semplice da capire è quello su una pala del vento che gira ;)

Ultima modifica:
Ma cosa stai dicendo????
Si DEVE giocare con il vsync attivo SEMPRE!

Se si possiede uno schermo 60 hz si deve giocare a 60 frame.......
.... andare oltre non serve. Crea solamente STUTERING.....facendo sembrare che il gioco scatti.
Andare oltre i 60 e disabilitare il vsync serve solamente per testare o fare benchmark...
;)

In alcuni casi particolari andare sopra il reflash nativo del monitor può servire in giochi competitivi online

oppure non avere input lag se stai giocando ad un fps caro...attivando il vsync il ping e' come se si alzasse il ping di 20/30ms

cioe' sei da arresto lo sai vero???:asd: avere un monitor gsync e non sapere a cosa serve e' pura blasfemia senza oofesa si scherza ovviamente.

- - - Updated - - -

Lho scritto mi sembra...

no tu affermi che bisogna sempre attivarlo cosa non giusta a mio avviso..cmq non mi addentro in diatribe..online sopratutto negli fps piuttosto prediligi i tagli di frame ma non attivi il vsync..ecco perche' si prediligono i monitor a 120 o 144

cioe' sei da arresto lo sai vero???:asd: avere un monitor gsync e non sapere a cosa serve e' pura blasfemia senza oofesa si scherza ovviamente.
Eheh, ho appena assemblato il pc e ho preso un buon monitor, devo ancora farlo lavorare bene perchè sto andando avanti solo con la integrata della cpu, ma la settimana prossima mi arriverà la 1070 :figo:

Anche il g-sync mette il cap ai frame a 60?

Già che ci sono, ho installato i driver Intel della integrata HD 530, devo pulire con DDU o simili prima di montare la nuova vga?

Mathias leggi sopra....
...ti ho spiegato come funziona

Basta semplicemente attivare il vsync nelle impostazioni o mettere massimo 60...
Per avere tutti i giochi fluidi e morbidi
fifa 16 se non blocchi a 60fps lagga e va malissimo con qualsiasi scheda

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Eheh, ho appena assemblato il pc e ho preso un buon monitor, devo ancora farlo lavorare bene perchè sto andando avanti solo con la integrata della cpu, ma la settimana prossima mi arriverà la 1070 :figo:

Anche il g-sync mette il cap ai frame a 60?

Già che ci sono, ho installato i driver Intel della integrata HD 530, devo pulire con DDU o simili prima di montare la nuova vga?

te lo mette a 60 come a 100 o a 120 o a 144 in base a come imposti la frequenza..poi se vuoi dargli un frame cap attivi il vsync..io te lo sconsiglio con il gsync..con un monitor 2k sara' quasi impossibile andare oltre i 144hz che e' il limite del tuo monuitor..il gsync oltre ad esempio se tu facessi 150 staccherebbe ma a 155 fps tu cmq avresti una percezione fluida del gioco xche' il tuo occhio non noterebbe piu' i tagli di cui ti parlava frangy..fino a 144 sara' gestito dall gsync attiva quello dal pannello di controllo nvidia quando monterai la vga nvidia ov:asd:viamente

fifa 16 se non blocchi a 60fps lagga e va malissimo con qualsiasi scheda

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Se hai un monitor 60 hz.....andare oltre da problemi con tutti.
Tutti i giochi fanno così. E non solo fifa.
Stuttera e vanno fuori sincronizzazione.
Sembreranno che scattano di più.

Su 60 va messo il vsync

Un gioco di moto tipo Ride è inutile togliete vsync e andare oltre 60 se il reflash del monitor è quello.

Ultima modifica:
Ma guardate che con il gsync il vsync è totalmente inutile. Se impostate il gsync nel mio caso a 165hz i frame si campano a 165

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se hai un monitor 60 hz.....andare oltre da problemi con tutti.
Tutti i giochi fanno così. E non solo fifa.
Stuttera e vanno fuori sincronizzazione.
Sembreranno che scattano di più.

Su 60 va messo il vsync

Un gioco di moto tipo Ride è inutile togliete vsync e andare oltre 60 se il reflash del monitor è quello.

Guarda io non lo uso e spesso sono a 100-120 fps, ma le immagini non sono fuori sincro

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

te lo mette a 60 come a 100 o a 120 o a 144 in base a come imposti la frequenza..poi se vuoi dargli un frame cap attivi il vsync..io te lo sconsiglio con il gsync..con un monitor 2k sara' quasi impossibile andare oltre i 144hz che e' il limite del tuo monuitor..il gsync oltre ad esempio se tu facessi 150 staccherebbe ma a 155 fps tu cmq avresti una percezione fluida del gioco xche' il tuo occhio non noterebbe piu' i tagli di cui ti parlava frangy..fino a 144 sara' gestito dall gsync attiva quello dal pannello di controllo nvidia quando monterai la vga nvidia ov:asd:viamente

Sei proprio una cappella violenta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro