UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nella sezione PC Completi perché si possono spammare link di e-shop da dove comprare e qui no?:grat:
Anche in altre sezioni(consigli alimentatori, case, ups, ecc) ho visto linkare prodotti da siti semi-sconosciuti presi su trovaprezzi, addirittura da mod. Qual è la differenza tra quello che stiamo facendo qui e gli esempi sopracitati?

non si può nemmeno li, i siti autorizzati sono quelli nella home del sito Lista Offerte

Ma roba da pazzi ho dovuto bloccare il gioco a massimo 60fps ,ed ora va benissimo mah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma cosa stai dicendo????
Si DEVE giocare con il vsync attivo SEMPRE!

Se si possiede uno schermo 60 hz si deve giocare a 60 frame.......
.... andare oltre non serve. Crea solamente STUTERING.....facendo sembrare che il gioco scatti.
Andare oltre i 60 e disabilitare il vsync serve solamente per testare o fare benchmark...
;)

In alcuni casi particolari andare sopra il reflash nativo del monitor può servire in giochi competitivi online

Ultima modifica:
non si può nemmeno li, i siti autorizzati sono quelli nella home del sito Lista Offerte
Sinceramente mi pare ci siano stati siti che non fanno parte di quella lista linkati anche dai mod.. :sisi:
Questo per fare capire che se non lo rispettate voi in primis il regolamento, la cosa perde un po' tutto il senso.
Ps: secondo quella lista, neanche taocomp***r potremmo linkare? Il 90% delle build viene fatta su quel sito :asd:
Da parte mia comunque eviterò di linkare siti, però sarebbe da capire bene come funziona la cosa XD

Sinceramente mi pare ci siano stati siti che non fanno parte di quella lista linkati anche dai mod.. :sisi:
Questo per fare capire che se non lo rispettate voi in primis il regolamento, la cosa perde un po' tutto il senso.
Ps: secondo quella lista, neanche taocomp***r potremmo linkare? Il 90% delle build viene fatta su quel sito :asd:
Da parte mia comunque eviterò di linkare siti, però sarebbe da capire bene come funziona la cosa XD

ora potremmo riferirci a quel famoso negozio usando questa immagine:
tau.webp

Ho ordinato ieri il dell u2515h, mi deve arrivare a breve....
ahjahahaah io sto con un 1080p e mi vergogno..tu mi hai superato alla grande
metti che poi succede qualcosa, truffa o problemi che siano, se poi quell utente viene qui a sparare a 0, e lo staff dello shop legge e fa partire azioni legali per diffamazione,di chi è la colpa?
il regolamento è fatto apposta per evitare ripercussioni.e per tutelare voi in caso di problemi.

allora posso eliminarla e la si rifa da 0...

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Non va bene fifa.. è come se laggasse... tipo passo la palla a dani alves e rimane scritto mascherano.. dopo tipo due secondi esce Dani alves... cosa può essere??

vedi se hai aggiornati i drivers di nvidia per la serie 10xx, ad una certa frequenza davano problemi, ma i nuovi driver hanno risolto

Ho gli ultimi driver... è proprio fifa che fa schifo... se lo blocco a 60 frame va benissimo

vedi se hai aggiornati i drivers di nvidia per la serie 10xx, ad una certa frequenza davano problemi, ma i nuovi driver hanno risolto
Leggi sopra.
Ha risolto mettendo semplicemente il vsync -_-

Aggiornate i drive fix .......voi con le schede nuove. Mi raccomando

Ultima modifica:
Mathias leggi sopra....
...ti ho spiegato come funziona

Basta semplicemente attivare il vsync nelle impostazioni o mettere massimo 60...
Per avere tutti i giochi fluidi e morbidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro