UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi su dbgamer sono state comprate 2 schede? deduco che sia affidabile, visto che la limitazione non è data dal singolo 8 pin penso ordinerò la G1 1080

Il problema più che altro è che gli utenti di questo topic mi sembra abbiano comprato le schede da dbgamer e l'abbiano ritirata a mano direttamente in negozio!! Non so come dbgamer si comporta nelle spedizioni... Se c'è qualcuno che ne sa di più non sarebbe male!

ho visto che il prezzo della 1070 msi e 1070strix è 549 ovunque praticamente e la strix viene un po di piu..sono molto tentato di ordinare l msi da dbgamer..maledetta scimmia e maledetti voi che postate le vostre bellissime msi :asd:

domanda da niubbo..se succede qualcosa alla scheda(si brucia o si danneggia)devo rispedirla al negozio dove l ho acquistata o direttamente al produttore per farmela riparare/sostituire?

domanda da niubbo..se succede qualcosa alla scheda(si brucia o si danneggia)devo rispedirla al negozio dove l ho acquistata o direttamente al produttore per farmela riparare/sostituire?
credo entro 1 mese al negozio,dopo al produttore se non erro

- - - Updated - - -

cmq ragazzi attendiamo ,hanno messo a catalogo un sacco di schede
ci vorrebbero anche le recensioni
dai ci siamo entro 2 settimane ci sarà molta disponibilità

ho provato Watch Dog, posso dire che è un bel mattoncino, 40-50 FPS di media........ho provato anche Hitman Absolution, per fare lavorare la scheda AL 100%, ho dovuto impostare l'MSAA a X8, in pratica la sfrutto solo con tutti i filtri spinti all'estremo, anche la Vram è arrivata a 4.2 Gb di utilizzo.....
la mia vecchia 970 G1, in Hitman e con queste impostazioni estreme, si piantava e spesso crashava

il prossimo che parla di shop online si becca la sanzione per spam e la discussione verrà chiusa per 24 ore.
non ho voglia di dirvi di rileggere il regolamento e siete già stati avvisati da lord un paio di giorni fa.
il regolamento è chiaro, niente menzioni ne consigli a shop, e vale per tutti.
chiaro?

Per chi volesse clockare di default la MSI gtx 1070 Gaming in modalita' "OC" e non "Gaming" (come solitamente accade per le sue schede "retail" ), MSI ha rilasciato i driver Bios per fare cio' .
Questi Bios driver li ha messi a disposizione MSI a seguito di una polemica relativa ai driver installati sulle schede date ai recensori che di base clockavano di piu' .
Li potete scaricare da qui':
https://www.msi.com/Graphics-card/support/GeForce-GTX-1070-GAMING-X-8G.html#down-bios

Per me sono una manna visto che non uso la "MSI gaming app" ma solo afterburn per impostare il profilo ventole personalizzato ed uno esclude l'altro in automatico.
Modalita' "OC" in default da subito, tramite bios, per quel che mi riguarda :rock:
Se gia' lo sapevate...beh, amici come prima :bevuta:
Io non lo sapevo , grazie!!! : bevuta:

Grazie.....
Visualizza allegato 209027

273f6a74507b0436a868695ce61f7fde.jpg
Era quello che ti chiedevo qualche giorno fa sulla chat del live di starcy Franz!!!!!!! Hahahhahah

Ultima modifica:
Ragazzi comunque sembra che per adesso la custom che vada più di tutti sia la MSI eh? :sisi: ....in effetti però c'è solo quella disponibile oltre alle fe.... hahahha :asd:

il prossimo che parla di shop online si becca la sanzione per spam e la discussione verrà chiusa per 24 ore.
non ho voglia di dirvi di rileggere il regolamento e siete già stati avvisati da lord un paio di giorni fa.
il regolamento è chiaro, niente menzioni ne consigli a shop, e vale per tutti.
chiaro?
Cioè non è possibile neanche citare i vari siti di shop online dove si vendono le schede?

Comunque mi viene male a collegare alla mia gtx 1070 il mio monitor 720p da quattro soldi...:(
Non è che lo faccio esplodere con una scheda così potente?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro