UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La 1070 con il rog pg278q come la vedete? Io sto facendo tutta la configurazione pc da zero ed ho intenzione di fare questa accoppiata, con un i5 6600k. Con il g-sync dovrei essere apposto per un bel Po vero? Il gioco a cui Punto in particolare è bf1, poi di altri si vedrà.

Io la vedo bene, certo tra qualche anno dovrei scendere a compromessi abbassando qualcosina a livello grafico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Msi afterburner :patpat:

- - - Updated - - -

praticamente e come se aumenti la risoluzione :asd: se metti al 200% giochi in 4K se non di più...LOL ho notato che giochi in 1080p non puoi prendere una gtx 1070 per poi giocare in fullhd:popo:

Io ho installato MSI afterburner....non mi fa mettere la spunta sui parametri relativi a CPU, RAM.......ma solo sui dati relativi alla GPU(temp, %GPU, VRAM).....come mai??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io ho installato MSI afterburner....non mi fa mettere la spunta sui parametri relativi a CPU, RAM.......ma solo sui dati relativi alla GPU(temp, %GPU, VRAM).....come mai??

hai installato anche Rivatuner?? quando te lo chiedeva?

Mi ha risposto Alex_Lupin e praticamente le evga 1080 SC le ha vendute tutte mentre per le 1070 se ne parla la settimana prossima\inizio luglio :(

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

È quel programmino per l'overclock vero??
Se è quello, l'ho installato

P.s. Mi puoi spiegare come abilitare la funzione

reinstalla afterburner...una volta che installi ti chiede di installare rivatuner....fatto il tutto vai su impostazioni grafici e dovresti selezionare quello che vuoi su schermo mentre giochi e poi fai abilita su schermo in tempo reale sempre nelle impostazioni di afterburner

Mhhh avevo preodinato la strix su Amazon ma ora direi che è sparita... ne è rimasta solo una da un altro negozio a più di 1000 euro ahah..... direi che non è una buona notizia.. ma esiste un cavolo di negozio che ha effettivamente disponibili una cavolo di custom? :D assurdooooooo

No, vorrei vedere mentre sono in game, il carico CPU e la RAM(visualizzato sul monitor)

È quel programmino per l'overclock vero??
Se è quello, l'ho installato

P.s. Mi puoi spiegare come abilitare la funzione

Ma che spunta? ma parly delle frequency di GPU e VRAM? non hai le slide bar da spostare?

- - - Updated - - -

No, vorrei vedere mentre sono in game, il carico CPU e la RAM(visualizzato sul monitor)

A ok scusa :asd:
Devi mettere i segni di spunta sotto su "mostra su schermo"

Qui trovi la guida:
https://gaming.msi.com/article/setting-up-osd-with-msi-afterburner

Ma che spunta? ma parly delle frequency di GPU e VRAM? non hai le slide bar da spostare?

- - - Updated - - -

A ok scusa :asd:
Devi mettere i segni di spunta sotto su "mostra su schermo"

Qui trovi la guida:
https://gaming.msi.com/article/setting-up-osd-with-msi-afterburner

Grazie.....
Screenshot (13).webp

273f6a74507b0436a868695ce61f7fde.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro